LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quanti microfibra?

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Microfibra - Quanti microfibra? Empty Quanti microfibra? Lun 28 Gen 2013 - 18:58

teino

teino
Apprendista Detailer

Ragazzi come da oggetto vorrei un vostro pare su quanti panni in microfibra servano per trattare l'auto (escludendo per ora la fase di lucidatura). Io ho solo un cobra XL per l'asciugatura e un allrounder per gli interni. Ora vorrei prendere un kit, questo http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-microfibra-e-tamponi/kit-cobra-1.html visto che include anche dei pad.
Cosa mi dite? Solo non voglio spendere molto e non deve fare la pulizia completissima, tipo lo star glass per i vetri sarebbe meglio prenderne 3 ma io vado con 1.

2Microfibra - Quanti microfibra? Empty Re: Quanti microfibra? Lun 28 Gen 2013 - 19:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

per i vetri ok lo star glass, ne basta uno ma con un terry towel o un allrounder basic fai la prima sgrassata/pulita con il detergente e poi rifinisci con l'altro! ok gold plush xl x l'asciugatura; un altro paio di allrounder basic per gli interni; un allrounder basic per i protettivi e un cloth double face per il buffing...un cobra all purpose per i cerchi! puoi prendere poi dei cobra green per i lavori più sporchi come la pulizia dello motore!

3Microfibra - Quanti microfibra? Empty Re: Quanti microfibra? Lun 28 Gen 2013 - 19:21

Alessio

Alessio
Moderatore

http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-microfibra-e-tamponi/1a-microfiber-kit-3.html
prendi questo. manda una mail a info@lacuradellauto.it per sapere tra quanto arriverà


_________________
Microfibra - Quanti microfibra? Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

4Microfibra - Quanti microfibra? Empty Re: Quanti microfibra? Lun 28 Gen 2013 - 19:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Quoto, con quello non manca proprio nulla a parte il gold plush xl!

5Microfibra - Quanti microfibra? Empty Re: Quanti microfibra? Mar 29 Gen 2013 - 15:36

teino

teino
Apprendista Detailer

Grazie Alessio, ma il problema è solo uno, il costo Smile. Non voglio spendere molto quindi ovvio vi ringrazio per i consigli ma andrò o con il kit che ho indicato sopra o li prendo sciolti una volta che ho deciso il numero.
Sai ad avere tanta disponibilità per tutte le cose avrei già preso il necessario e forse anche più, ma al momento mi impongo un budget di 50/60€ a ordine. Poi ammiro molti di voi perchè sono "maniaci" (in senso buono s'intende Smile) e cercano di raggiungere la perfezione ma almeno per ora prendo il giusto senza sforare.

grazie comunque Very Happy

6Microfibra - Quanti microfibra? Empty Re: Quanti microfibra? Mar 29 Gen 2013 - 15:41

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

a questo punto prenderei il kit 1 lcda, degli allrounder basic, uno star glass e il gold plush xl senz'altro! per gli applicatori vengono venduti anche separatamente!

7Microfibra - Quanti microfibra? Empty Re: Quanti microfibra? Mar 29 Gen 2013 - 16:01

teino

teino
Apprendista Detailer

Bhe il gold plush XL fortunatamente già ce l'ho Smile

8Microfibra - Quanti microfibra? Empty Re: Quanti microfibra? Lun 4 Feb 2013 - 14:38

mariowolf

mariowolf
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:per i vetri ok lo star glass, ne basta uno ma con un terry towel o un allrounder basic fai la prima sgrassata/pulita con il detergente e poi rifinisci con l'altro! ok gold plush xl x l'asciugatura; un altro paio di allrounder basic per gli interni; un allrounder basic per i protettivi e un cloth double face per il buffing...un cobra all purpose per i cerchi! puoi prendere poi dei cobra green per i lavori più sporchi come la pulizia dello motore!

scratch
scusami ciccante per i protettivi (reload,ecc..ecc..)meglio il basic o il plus??

9Microfibra - Quanti microfibra? Empty Re: Quanti microfibra? Lun 4 Feb 2013 - 14:46

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

plus!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.