LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio acquisto primo polish

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Polish - Consiglio acquisto primo polish Empty Consiglio acquisto primo polish Mer 6 Feb 2013 - 23:02

Apten


Aiutante Detailer

Ho fatto il danno. Oggi ho fatto lavare l'auto nera con il lavaggio automatico (non me ne vogliate ma avevo fretta e la macchina era in uno stato pietoso). Quando sono tornato a casa mi è venuto un mezzo infarto. Piena di swirls...domani torno quantomeno a dirglielo al lavagista...avendo zero esperienza vi chiedo quale kit scegliere (tenete presente che in pratica la macchina è stata lavata a fondo per la prima volta)
Grazie.

2Polish - Consiglio acquisto primo polish Empty Re: Consiglio acquisto primo polish Mer 6 Feb 2013 - 23:12

Admin

Admin
Admin

Purtroppo capita, ma il problema può essere risolto. Vuoi lavorare a mano o con lucidatrice?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Polish - Consiglio acquisto primo polish Empty Re: Consiglio acquisto primo polish Gio 7 Feb 2013 - 23:46

Apten


Aiutante Detailer

Farei a mano. Oggi comunque sono tornato all'autolavaggio. Mi hanno detto che mi pagheranno la lucidatura dal carrozziere con l'assicurazione. Vi farò sapere... Neutral

4Polish - Consiglio acquisto primo polish Empty Re: Consiglio acquisto primo polish Ven 8 Feb 2013 - 0:35

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Addirittura?! Resto in ascolto...

5Polish - Consiglio acquisto primo polish Empty Re: Consiglio acquisto primo polish Ven 8 Feb 2013 - 6:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Aio son dolori allora se viene preso in causa un carrozziere chiunque in fatto di lucidatura!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.