LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia S3 con idropulitrice da 110bar...

+3
teino
franc_ct
ciccante88
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

teino

teino
Apprendista Detailer

Ragazzi la lancia foam LS3 abbinata ad una idropulitrice karcher da 110bar e 360l/h di portata va bene o ci sono problemi?? Come si comporta??

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

leggevo che per avere una buon risultato la idro dovrebbe avere almeno 140 bar e 420l/h di portata!

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

il problema è che quei dati se fossero reali sarebbero più che buoni.. ma SICURO si discostano di molto.. sicuramente un pochino schiumi ma non ti aspettare grandi cose..

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

guarda io utilizzo una karcher k2.75 e la danno per 110bar e 400l/h con la LS3 attaccata schiuma ne fa...ovvio non panna montata ma riesce a foammare in modo decente...conta che poi comunque sulla LS3 hai il rubinetto per decidere la quantità di prodotto da far uscire....più prodotto esce più liquida sarà la foammata meno prodotto schiuma più densa...

teino

teino
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi.. blackzeta ho la tua stessa idro Smile, se ti trovi bene allora mi fido eh.. Si non punto al top (anche perchè non cambierei l'idro) però basta il necessario Smile

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

teino ha scritto:Grazie ragazzi.. blackzeta ho la tua stessa idro Smile, se ti trovi bene allora mi fido eh.. Si non punto al top (anche perchè non cambierei l'idro) però basta il necessario Smile
se vuoi vedere che schiuma fa,vai nella sezione lavori e guarda il mio lavoro sulla Z...la schiuma che fa è quella li...

teino

teino
Apprendista Detailer

Bhe non mi sembra male, il risultato sempre comunque molto buono.. Poi comunque hai detto che si può regolare ancora un po', però mi va bene Smile

TB21

TB21
Apprendista Detailer

pure io uso la2.75 con ls3 e con 4g mafra fa proprio la panna montata
Idropulitrice - Lancia S3 con idropulitrice da 110bar... Tumblr_m7mnblDP2x1rbx2ugo9_1280

teino

teino
Apprendista Detailer

Ottimo TB, allora la prenderò sicuramente Smile

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

TB21 quanto prodotto utilizzi????cioè ad esempio ho lavato l'auto di mio padre con 2G in diluizione 1:10 o 1:5 non ricordo più ho solo effettuato una foammata poi il lavaggio l'ha completato lui,con la LS3 è il flacone da 1 litro per fare l'auto di mio padre una ford fusion ho utilizzato circa mezzo litro in tutto è normale come consumo????

TB21

TB21
Apprendista Detailer

metto 30ml di 4g in800ml di acqua calda e poi via di foam

Riclollo27

Riclollo27
Apprendista Detailer

Guarda io ho una karcher k2.300 da un po' di tempo, con il foam non è il massimo anche perché di portata ha 360 l/h. Per fare molta schiuma devo utilizzare molto prodotto e se mi fermo mentre uso l'ls3, poi ci mette un sacco a fare della buona schiuma; alla fine ti ritrovi con tanto prodotto sprecato infatti appena posso volevo cambiare l'idro What a Face questa è la mia impressione

iugin


Aiutante Detailer

Salve.
Ho la pistola ls3 con attacco a vite per una lavor ma vorrei comprare un idropulitrice solo per usare la pistola, non vorrei continuare a svitare e avvitare.
Mi chiedevo se la lavor K2 con l'adattatore lavor K che è su LCD mi permette di collegare la pistola ls3?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.