LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info sulla durata /scadenza dei prodotti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

è molto che non posto e non eseguo lavori, prossimamente appena avrò una giornata senza pioggia e con almeno 2 giorni liberi eseguirò una lucidatura della mia 147

ho una info da chiedere, ho cercato ma ho trovato un post vecchio più che altro sulle cere..

ho svariati prodotti. Dai classici meguiar's al fixer; all'm105 e 205...ceriglass.. reload..Perl, DOC 2g e 4g

mi chiedevo entro quanto i prodotti andrebbero consumati, e come dovrebbero essere tenuti? mi spiego meglio.. io di solito li ho un po a casa in una parte dell'armadio ed un po in garage, siccome non ho ancora degli scaffali poichè il garage è dei miei nonni, e devo riuscire ancora a creare un mio spazio.. mi domando quanto per quanto tempo i prodotti mantengono la loro efficacia.. sopratutto d'inverno quando nei box risulta spesso freddo ( non esageratamente poichè abito nel Gargano e qui fa abbastanza caldo)

vi ringrazio anticipatamente..

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Kore-29

Kore-29
Detailer Novello

nel cerca non mi era uscita questa discussione Suspect
garazie ciccante


beh credo che sotto i 4° non scenda la temperatura in box.. d'estate inoltre è abbastanza fresco.. almeno 10 ° di differenza tra dentro e fuori ci sono Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.