Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Dimensioni galloni

Dimensioni galloni

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Dimensioni galloni il Sab 23 Feb 2013 - 17:22

Giovanni92

Laureato in Detailing
Cercando un po di spazio per collezzionare un po di materiale mi sono trovato davanti a un "angolino" disponibile per sistemarci un po di galloni ma avrei bisogno di sapere le misure di queste lattine perche immagino sono piu piccole rispetto a quelle classiche da 5 litri, sperando che non siano soltanto piu basse... chi mi sa dire (ha modo di misurare) le misure A, B e C di queste taniche?

pic hosting

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Dimensioni galloni il Sab 23 Feb 2013 - 18:11

ciccante88

Detailer Superesperto
le dimensioni sono 30 di altezza(B), 20 di larghezza(A) e 12 di profondità(C)! Wink

3 Re: Dimensioni galloni il Sab 23 Feb 2013 - 18:43

Giovanni92

Laureato in Detailing
Shocked anche quelle da 5 litri hanno queste dimensioni!!! non dovrebbero essere piu piccole visto che sono da 3.78 litri? oppure da nuova è gia quasi a metà?

4 Re: Dimensioni galloni il Sab 23 Feb 2013 - 18:46

ciccante88

Detailer Superesperto
quelle misurate da me sono da 3.78lt! Rolling Eyes

5 Re: Dimensioni galloni il Sab 23 Feb 2013 - 18:49

Giovanni92

Laureato in Detailing
sisi ci credo mica intendevo che mi stavi prendendo in giro... Very Happy pero è strano perche io prima ne ho misurata una da 5 litri e aveva quelle dimensioni...

6 Re: Dimensioni galloni il Sab 23 Feb 2013 - 18:51

ciccante88

Detailer Superesperto
si certo, non dicevo questo...comunque io l'ho misurata compresa di tappo e manico... quelle da 5 che ho a casa hanno dimensioni maggiori!

7 Re: Dimensioni galloni il Sab 23 Feb 2013 - 19:02

Giovanni92

Laureato in Detailing
anche io ho preso le misure all'estremità.... comunque dovrebbero andarci precise le lattine.... Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: