Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011

LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 il Ven 1 Mar 2013 - 20:29

metansk

Detailer Novello
Bel lavoro, anche io vorrei trovare qualche metodo per tirare via i peri corti del cane che si incastrano nel tessuto, ne carta adesiva ne aspiratore fanno qualcosa purtroppo..

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 il Ven 1 Mar 2013 - 20:47

ciccante88

Detailer Superesperto
Io mi trovo molto bene con il rullo di gomma adesiva, è simile a quello con la carta adesiva ma è lavabile e molto più potente nel suo lavoro! si trova anche nei negozi di casalinghi o anche a volte sulle bancarelle!

28 Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 il Sab 2 Mar 2013 - 12:59

Ferrets

Apprendista Detailer
fortunatamente ho visto le foto di come erano conciati gli interni prima di pranzo, altrimenti ....

Comunque ci vuole coraggio ad andare in giro con degli interni in quello stato, e anche a pulirli Smile

29 Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 il Sab 2 Mar 2013 - 13:45

dcmlavaggiointerniauto

Apprendista Detailer
Entro sera vi metto delle altre foto del furgone che ho fatto questa mattina sempre di questo signiore ma questo è quello che usa il figlio,e sabato prossimo ne ho sempre un altro sempre suo.
Il signiore è rimasto contentissimo del primo e mi ha ingaggiato per altri 2 furgoni !!
Dopo altre foto !!!! Evil or Very Mad Twisted Evil

Vedere il profilo dell'utente http://www.dcm lavaggio interni auto.it

30 Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 il Sab 2 Mar 2013 - 16:29

xAngelox

Diplomato in Detailing
a a a ci credo che è rimasto contento!! lol! sicuro non immaginava che potesse ritornare così in uno stato decente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: