LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011

+18
vincenzo
GIANGY
myrx-8
valter.t
alesoft
xAngelox
ghid
agonyAKAwamin
SandroRacing
raviola
Admin
Alessio
Berserk
franc_ct
DavideSR
cupitt
ciccante88
dcmlavaggiointerniauto
22 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 - Pagina 2 Empty Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 Ven 1 Mar 2013 - 20:29

metansk

metansk
Detailer Novello

Bel lavoro, anche io vorrei trovare qualche metodo per tirare via i peri corti del cane che si incastrano nel tessuto, ne carta adesiva ne aspiratore fanno qualcosa purtroppo..

27LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 - Pagina 2 Empty Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 Ven 1 Mar 2013 - 20:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io mi trovo molto bene con il rullo di gomma adesiva, è simile a quello con la carta adesiva ma è lavabile e molto più potente nel suo lavoro! si trova anche nei negozi di casalinghi o anche a volte sulle bancarelle!

28LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 - Pagina 2 Empty Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 Sab 2 Mar 2013 - 12:59

Ferrets

Ferrets
Apprendista Detailer

fortunatamente ho visto le foto di come erano conciati gli interni prima di pranzo, altrimenti .... LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 - Pagina 2 Vomit-5

Comunque ci vuole coraggio ad andare in giro con degli interni in quello stato, e anche a pulirli Smile

29LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 - Pagina 2 Empty Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 Sab 2 Mar 2013 - 13:45

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Entro sera vi metto delle altre foto del furgone che ho fatto questa mattina sempre di questo signiore ma questo è quello che usa il figlio,e sabato prossimo ne ho sempre un altro sempre suo.
Il signiore è rimasto contentissimo del primo e mi ha ingaggiato per altri 2 furgoni !!
Dopo altre foto !!!! Evil or Very Mad Twisted Evil

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

30LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 - Pagina 2 Empty Re: LAVAGGIO RENAULT MASTER ANNO 2011 Sab 2 Mar 2013 - 16:29

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

a a a ci credo che è rimasto contento!! lol! sicuro non immaginava che potesse ritornare così in uno stato decente

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.