LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Panno in microfibra per carrozzeria

+8
Roby Pozzato
Berserk
Peter Griffin
Luca69
ciccante88
tunerz
Giovanni92
ilmirko
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Lun 8 Apr 2013 - 14:23

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Usalo per parti poco nobili

27microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Lun 8 Apr 2013 - 15:45

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

A mo' di straccio: passaruota, scarichi, motore. Wink

28microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Lun 8 Apr 2013 - 15:49

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Esatto..e quando sarà distrutto cestinalo Very Happy

29microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Lun 8 Apr 2013 - 18:29

ilmirko


Apprendista Detailer

No allora continuo a usarlo per spolverare l interno Smile....dalla disperazione che sono senza panno mentre aspetto quello della meguiars ho acquistato il panno wizzy in ultramicrofibra arexons e ho finito adesso di usarlo di prova sulla moto, a me non sembra male come asciugatura

30microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Lun 8 Apr 2013 - 18:33

Alessio

Alessio
Moderatore

Quello piccolo???


_________________
microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

31microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Lun 8 Apr 2013 - 18:35

ilmirko


Apprendista Detailer

No ho preso quello piu grosso, conveniva di piu tra dimensioni e prezzo Smile

32microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Lun 10 Mar 2014 - 19:53

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Luca69 ha scritto:Ma il 1A Ultra-microfiber Highspeed 50x40cm non esiste più ?!?!
Io mi trovo molto bene  Very Happy

Sostituito dal 1A Ultra-microfiber Super Dry 60x40cm
http://www.lacuradellauto.it/1a-ultra-microfiber-super-dry-60x40-cm.html

Scusate se uppo questo vecchio post, ma è la domanda che volevo fare io: si è saputo più niente dell'Highspeed? Io ne avevo uno, ma l'ho prestato, ma mi sa che non me lo rendono più, e adesso vorrei prenderne un altro uguale...

E' davvero possibile secondo voi sostituirlo con uno a tecnologia waffle weave??? E che siano proprio equivalenti ? scratch

33microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Lun 10 Mar 2014 - 20:02

Alessio

Alessio
Moderatore

penso che non torni in produzione.
guarda ho il waffle, ottimo ma necessita di aiuto di un altro panno nel caso di auto grande.


_________________
microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

34microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Mar 11 Mar 2014 - 19:04

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

E qualcosa in sostituzione che non sia waffle esiste?

35microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Mar 11 Mar 2014 - 19:07

Alessio

Alessio
Moderatore

hai l imbarazzo della scelta.
LCDA MAGO
COBRA GOLD PLUSH XL
CG MAMMOUTH
GT MF2
ECC


_________________
microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

36microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Mar 11 Mar 2014 - 19:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mammouth tutta la vita!

37microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Mar 11 Mar 2014 - 19:44

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

io per asciugare l'auto utilizzo gold plush xl per la prima passata e asciugare il più grosso,lcda mago come seconda passata per rifinire e un gold plush normale dove l'acqua ristagna dopo il risciaquo...però già utilizzando gold plush xl e mago il lavoro finale è davvero notevole e l'auto è già completamente asciutta...

38microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Mar 11 Mar 2014 - 21:43

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Grazie a tutti per i consigli...
mi sa che alla fine prendo il gold plush xl, mi sembra valido.

Spettacolare il mammouth, ma costa ancora di più del microfluffy swissvax (che pure è una bomba)... non vorrei dover accendere un mutuo per prendere i microfibra... Wink

Peccato per l'Highspeed... magari in futuro ritorna in produzione...

39microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Gio 13 Mar 2014 - 20:21

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

Qualcuno ha mai usato il Poorboy's Deluxe Mega Towel?
Me ne parlava molto bene un amico....

40microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Gio 13 Mar 2014 - 21:05

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Puoi provare il nuovo Dodo..

41microfibra - Panno in microfibra per carrozzeria - Pagina 2 Empty Re: Panno in microfibra per carrozzeria Ven 14 Mar 2014 - 18:49

detailer della domenica

detailer della domenica
Apprendista Detailer

fuento ha scritto:Puoi provare il nuovo Dodo..
Anche quello deve essere ottimo, in effetti c'è l'imbarazzo della scelta...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.