LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ottenere il gloss anche sui fari

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ottenere il gloss anche sui fari Empty Ottenere il gloss anche sui fari Mer 7 Apr 2010 - 18:51

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Qualche consiglio su come procedere e sui prodotti da stendere?
Ma non è che con i polish più aggressivi come l'm105 ci sia il rischio di lasciare brutti segni sul trasparente dei fari anteriori?

2Ottenere il gloss anche sui fari Empty Re: Ottenere il gloss anche sui fari Gio 8 Apr 2010 - 0:13

Admin

Admin
Admin

m105 sui fari è perfetto perchè è si un prodotto con elevato taglio, ma anche riconosciuto per la finitura che è in grado di creare.
Il problema è che a volte il solo polish non basta per eliminare tutti i segni che la plastica dei fari ha.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Ottenere il gloss anche sui fari Empty Re: Ottenere il gloss anche sui fari Gio 8 Apr 2010 - 0:14

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

bella domanda! quindi admin? bisogna passare anche il 205?

anche io vorrei rimettere a nuovo i fari ant e post Wink

4Ottenere il gloss anche sui fari Empty Re: Ottenere il gloss anche sui fari Gio 8 Apr 2010 - 10:01

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Personalmente noto che anche col plastx dato a mano si ottengono notevoli risultati, ma per i graffietti non è proprio il massimo. Se si ha fortuna di non dover ricorrere alla carteggiatura, che ne dite di un ciclo con m105 e m205?

5Ottenere il gloss anche sui fari Empty Re: Ottenere il gloss anche sui fari Gio 8 Apr 2010 - 10:18

DSW


Diplomato in Detailing

Se è solo per ripristinare la lucentezza originale si..

6Ottenere il gloss anche sui fari Empty Re: Ottenere il gloss anche sui fari Gio 8 Apr 2010 - 14:06

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

ma sui fari pero bisogna passarli a mano il 205 e il 105 vero?

7Ottenere il gloss anche sui fari Empty Re: Ottenere il gloss anche sui fari Gio 8 Apr 2010 - 14:46

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

No, perchè?!
Io ieri sera ho fatto fari della S con la rotativa e il 105...anche il terzo stop che è plasticaccia peggiore di quella dei fanali.

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

8Ottenere il gloss anche sui fari Empty Re: Ottenere il gloss anche sui fari Gio 8 Apr 2010 - 21:40

Admin

Admin
Admin

ragazzi anche per i fari, come per tutte le superfici dell'auto non ci sono regole fisse ma il da farsi lo decidiamo in base alle condizioni e all'obiettivo che ci si pone.
abbiamo fari che cominciano a perdere la loro brillantezza e comincia ad emergere un pò di giallino: anche a mano m105 dovrebbe essere sufficiente.
abbiamo fari molto rovinati e quasi mangiati dal sole: dobbiamo passare necessariamente alle maniere forti...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.