LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scegliere sigillante\cera

+2
Admin
piso
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sigillante - Scegliere sigillante\cera Empty Scegliere sigillantecera Mar 16 Apr 2013 - 22:57

piso

piso
Aiutante Detailer

L'ultima cosa che mi manca da decidere prima di fare il mio grande ordine è la cera\sigillante. Io da tanti anni uso la Meguiar's NXT. Mi sono sempre trovato molto bene. Ora vorrei provare qualcosa di nuovo. Partiamo col dire che la mia macchina è bianca e mi interessa una cera\sigillante che duri tanto anche a scapito della lucentezza. Mi sono imbattuto sullo DODO ma mi è venuto il mal di testa da quanti varianti ci sono, non ci capisco nulla Sad. Guardando un po' sul forum ho però notato la Dodo supernatural hybrid. Sembra molto valida e ha una buona tenuta. Come la paragonereste alla NXT? Vedo che c'è anche un'altra supernatual (non hybrid), che differenza c'è? Dopo la hybrid ha senso passare una cera pura o non c'è bisogno? Grazie

2Sigillante - Scegliere sigillante\cera Empty Re: Scegliere sigillante\cera Mar 16 Apr 2013 - 23:04

Admin

Admin
Admin

Bè la SNH è un prodotto molto raffinato e più avanzato dell'NXT (che però copre di più).
Rimanendo in casa Dodo Juice, Iron Gloss è un'ottima alternativa.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Sigillante - Scegliere sigillante\cera Empty Re: Scegliere sigillante\cera Mar 16 Apr 2013 - 23:07

piso

piso
Aiutante Detailer

Per copre di più intendi i difetti? Quindi la SNH è il top della Dodo? Tu quale combinazione sigillante\cera utilizzeresti sul bianco?

4Sigillante - Scegliere sigillante\cera Empty Re: Scegliere sigillante\cera Mar 16 Apr 2013 - 23:24

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Visto che cerchi durata estrema potrebbe interessarti un prodotto nano, tipo cquartz uk, e il gloss non ne risenterebbe affatto.

5Sigillante - Scegliere sigillante\cera Empty Re: Scegliere sigillante\cera Mar 16 Apr 2013 - 23:59

piso

piso
Aiutante Detailer

Mi basta che duri 5-6 mesi, la nano sarebbe troppo...

6Sigillante - Scegliere sigillante\cera Empty Re: Scegliere sigillante\cera Mer 17 Apr 2013 - 0:01

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

La hibrid è super...guarda reload...

7Sigillante - Scegliere sigillante\cera Empty Re: Scegliere sigillante\cera Mer 17 Apr 2013 - 4:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io uso la hybrid preceduta dal diamond white che è un glaze, quindi con un minimo di copertura dei difetti! Ci vogliono gli occhiali da sole poi per guardarle e la protezione è ottima!

8Sigillante - Scegliere sigillante\cera Empty Re: Scegliere sigillante\cera Gio 18 Apr 2013 - 21:47

sapessi89


Aiutante Detailer

ragazzi, ma se invece doveste consigliarne una che assicura un gloss da ...... Shocked ??? Very Happy
..il meglio..del meglio..!!!

9Sigillante - Scegliere sigillante\cera Empty Re: Scegliere sigillante\cera Gio 18 Apr 2013 - 22:21

MET

MET
Detailer Novello

wolfgang deep gloss 3.0 lascia un gloss da paura........... e dura 6 mesi...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.