LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pareri su Chemical Guys Glossworkz

+3
DavideSR
Giovanni92
lukejunior
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Glossworkz Gloss Booster - Pareri su Chemical Guys Glossworkz Empty Pareri su Chemical Guys Glossworkz Sab 4 Mag 2013 - 6:55

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ho comprato questo shampoo mesi fa.

Ha però una caratteristica.

La diluzione consigliata è di 600:1 circa.

Io però non riesco ad usare sinceramene questa diluzione (troppo scarna) e vado di 200:1.

Appena lo preparo, mettendo 6 litri di acqua e 3 misurini da 10ml di prodotto, è bello schiumoso e lava bene.

Lavo tetto, vetri, cofani, finacate e quando arrivo già ai paraurti lo shampoo non lava più bene e perde in modo incedibile la sua schiuma e devo rifarne di nuovo.

Non mi sono trovato bene.

Prima usavo Meguiar's M62 PRO ed amavo quello shampoo.

Il risultato finale a me sembra uguale ora con il Glossworkz (ottimo), ma il piacere di lavare l'auto con l'M62 era tutt'altra cosa. Manteneva il suo potere schiumoggeno anche con 1 litro d'acqua, era profumatissimo (anche se il Glossworkz lo è pure).

Qual è ora uno shampoo attualmente in produzione che abbia un potere schiumogeno elevatissimo? Mi paice lavare con molta schiuma.

Ho anche notato che una volta applicato il Perl ai pneumatici (effetto duraturo e davvero di grande impatto) il sapone non ci quasi attacca ai pneumatici o almeno che non si insiste....

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

il 4g che è adatto al foaming quindi elevato potere sciumogeno se lo utilizzi nei secchi comunque tende a fare schiuma

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Mr.Pink sempre di Chemical Guys che tra l'altro sembra essere anche più delicato del 4G.

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Hai provato a scendere con la diluzione?

Io adoro M62 e Mr Pink

metansk

metansk
Detailer Novello

Io fino ad ora quello che ho preferito è stato l ultimate wash & wax della linea commerciale della meg.....quanto mai l ho venduto era fenomenale e super lubrificato..

Admin

Admin
Admin

Dodo Juice... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Oggi ho lavato la mia auto con questo shampoo, ha ricevuto due o tre lavaggi da settembre, dopo la lucidatura e la protezione con M26.
Ha viaggiato poco ma è stata fuori per qualche settimana, era molto sporca.
Dopo un prelavaggio con PNT, ho messo 30 ml di Glossworkz nel secchio da 17 lt....
Beh devo dire che è un buonissimo shampoo, resta molto schiumoso fino alla fine, il guanto scorre benissimo, potere pulente niente male! Si nota molto anche l'arricchimento nel gloss. Promosso a pieni voti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.