Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Meguiars soft wash gel... che schifo!!

Meguiars soft wash gel... che schifo!!

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Ven 16 Ago 2013 - 13:38

lukejunior

Detailer Novello
Stelle e strisce!
Comunque si fanxulixxassero. Aumentare i prezzi è da villani.
Io ad esempio compravo ogni tanto il Quattroruote e mi sapevan forti 4,20€.
Quando l'hanno aumentato a 5€ ho continuato a comprarlo ma di meno) e nello stesso perdiodo appena ho visto che hanno peggiorato significativamente la qualità rovinando in modo eccessivo il listino, togliendo di tutto e di più e con spesso anche errori di stampa (nel 2000 era impensabile un errore di stampa o era rarissimo e nel numero successivo si anche scusavano) ci ho lasciato perdere.
Io il Meguiar's M62 Pro nel marzo del 2011 ricordo di averlo pagato sui 30€ circa, esattamente con il D101, che è costato fino a poco tempo fa sui 30€. Ora costano 40€.

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Ven 16 Ago 2013 - 20:27

ghid

Diplomato in Detailing
quindi non fai più benzina, dalla prima crisi petrolifera, giusto? quei villani degli arabi Laughing 

28 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Ven 16 Ago 2013 - 22:56

lukejunior

Detailer Novello
ghid ha scritto:quindi non fai più benzina, dalla prima crisi petrolifera, giusto? quei villani degli arabi Laughing 
Ma certo! Ho la moto, ma vado a cavallo su di essa e cammino io!

29 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Sab 17 Ago 2013 - 2:37

metansk

Detailer Novello
Mah...fare economia così pignola sul detailing secondo me non ha molto senso eh...però per carità ognuno è libero di pensarla come vuole..

30 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Sab 17 Ago 2013 - 2:57

lukejunior

Detailer Novello
Ma non farci caso a quello che dico!
Orami è risaputo sul forum, che, da qualche mese sono diventato una sorta di anarchico ribelle.
E' anche vero che continuerò a comprare prodotti di detailing però.

31 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Sab 17 Ago 2013 - 11:47

DavideSR

Moderatore
Ci sono alternative, basta provarle.

32 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Lun 19 Ago 2013 - 18:19

Admin

Admin
lukejunior ha scritto:Io il Meguiar's M62 Pro nel marzo del 2011 ricordo di averlo pagato sui 30€ circa, esattamente con il D101, che è costato fino a poco tempo fa sui 30€. Ora costano 40€.
Sei un bel tipo però: quando vuoi spacchi l'euro, altre volte invece arrotondi per difetto o per eccesso come ti pare e piace.
M62 costava € 34,99, adesso costa € 38,95
D101 costava € 19,95, adesso costa € 25,95.

33 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Ven 23 Ago 2013 - 22:01

lukejunior

Detailer Novello
Admin ha scritto:
lukejunior ha scritto:Io il Meguiar's M62 Pro nel marzo del 2011 ricordo di averlo pagato sui 30€ circa, esattamente con il D101, che è costato fino a poco tempo fa sui 30€. Ora costano 40€.
Sei un bel tipo però: quando vuoi spacchi l'euro, altre volte invece arrotondi per difetto o per eccesso come ti pare e piace.
Ma guarda, più volte, io mi lamento sempre con le aziende che aumentano i prezzi. Non ho mai rivolto critica alLa cura dell'auto. Se è potuto sembrare così, mi dispiace molto e mi scuso.
Euro più, euro meno sono aumentati e io ho mostrato il mio disappunto.

34 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Ven 23 Ago 2013 - 23:06

ghid

Diplomato in Detailing
lukejunior ha scritto:
Admin ha scritto:
Ma guarda, più volte, io mi lamento sempre con le aziende che aumentano i prezzi. Non ho mai rivolto critica alLa cura dell'auto. Se è potuto sembrare così, mi dispiace molto e mi scuso.
Euro più, euro meno sono aumentati e io ho mostrato il mio disappunto.

Io ho preso una multa per 1km/h d'eccesso, potevo dirgli per un km in più o in meno....se solo avessi letto prima avrei preso ispirazione!cyclops

35 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Ven 23 Ago 2013 - 23:10

lukejunior

Detailer Novello
Ho capito che bisogna stare attenti a quello che si dice. Ma sinceramente non ce la faccio ogni volta che scrivo a cercare di usare la frase meno brutta.

36 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Sab 24 Ago 2013 - 13:55

Admin

Admin
Non ho mai rivolto critica alLa cura dell'auto.

Ma non si tratta di questo, puoi farlo tranquillamente se sostenuto da elementi.
Il punto è che hai sparato numeri (33% di aumento) senza alcuna base. La disinformazione non va bene.

37 Re: Meguiars soft wash gel... che schifo!! il Sab 24 Ago 2013 - 14:19

lukejunior

Detailer Novello
Ricordavo costasse 30€ l'M62. Mi sono sbagliato. Ho già porto le mie scuse. Non so cos'altro dire.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: