LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiars soft wash gel... che schifo!!

+10
tav86
DavideSR
Giovanni92
batfed
Berserk
cupitt
Alessio
Admin
Peter Griffin
lukejunior
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Stelle e strisce!
Comunque si fanxulixxassero. Aumentare i prezzi è da villani.
Io ad esempio compravo ogni tanto il Quattroruote e mi sapevan forti 4,20€.
Quando l'hanno aumentato a 5€ ho continuato a comprarlo ma di meno) e nello stesso perdiodo appena ho visto che hanno peggiorato significativamente la qualità rovinando in modo eccessivo il listino, togliendo di tutto e di più e con spesso anche errori di stampa (nel 2000 era impensabile un errore di stampa o era rarissimo e nel numero successivo si anche scusavano) ci ho lasciato perdere.
Io il Meguiar's M62 Pro nel marzo del 2011 ricordo di averlo pagato sui 30€ circa, esattamente con il D101, che è costato fino a poco tempo fa sui 30€. Ora costano 40€.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

quindi non fai più benzina, dalla prima crisi petrolifera, giusto? quei villani degli arabi Laughing 

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

ghid ha scritto:quindi non fai più benzina, dalla prima crisi petrolifera, giusto? quei villani degli arabi Laughing 
Ma certo! Ho la moto, ma vado a cavallo su di essa e cammino io!

metansk

metansk
Detailer Novello

Mah...fare economia così pignola sul detailing secondo me non ha molto senso eh...però per carità ognuno è libero di pensarla come vuole..

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ma non farci caso a quello che dico!
Orami è risaputo sul forum, che, da qualche mese sono diventato una sorta di anarchico ribelle.
E' anche vero che continuerò a comprare prodotti di detailing però.

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ci sono alternative, basta provarle.

Admin

Admin
Admin

lukejunior ha scritto:Io il Meguiar's M62 Pro nel marzo del 2011 ricordo di averlo pagato sui 30€ circa, esattamente con il D101, che è costato fino a poco tempo fa sui 30€. Ora costano 40€.
Sei un bel tipo però: quando vuoi spacchi l'euro, altre volte invece arrotondi per difetto o per eccesso come ti pare e piace.
M62 costava € 34,99, adesso costa € 38,95
D101 costava € 19,95, adesso costa € 25,95.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Admin ha scritto:
lukejunior ha scritto:Io il Meguiar's M62 Pro nel marzo del 2011 ricordo di averlo pagato sui 30€ circa, esattamente con il D101, che è costato fino a poco tempo fa sui 30€. Ora costano 40€.
Sei un bel tipo però: quando vuoi spacchi l'euro, altre volte invece arrotondi per difetto o per eccesso come ti pare e piace.
M62 costava € 34,99, adesso costa € 38,95
D101 costava € 19,95, adesso costa € 25,95.
Ma guarda, più volte, io mi lamento sempre con le aziende che aumentano i prezzi. Non ho mai rivolto critica alLa cura dell'auto. Se è potuto sembrare così, mi dispiace molto e mi scuso.
Euro più, euro meno sono aumentati e io ho mostrato il mio disappunto.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

lukejunior ha scritto:
Admin ha scritto:
lukejunior ha scritto:Io il Meguiar's M62 Pro nel marzo del 2011 ricordo di averlo pagato sui 30€ circa, esattamente con il D101, che è costato fino a poco tempo fa sui 30€. Ora costano 40€.
Sei un bel tipo però: quando vuoi spacchi l'euro, altre volte invece arrotondi per difetto o per eccesso come ti pare e piace.
M62 costava € 34,99, adesso costa € 38,95
D101 costava € 19,95, adesso costa € 25,95.
Ma guarda, più volte, io mi lamento sempre con le aziende che aumentano i prezzi. Non ho mai rivolto critica alLa cura dell'auto. Se è potuto sembrare così, mi dispiace molto e mi scuso.
Euro più, euro meno sono aumentati e io ho mostrato il mio disappunto.

Io ho preso una multa per 1km/h d'eccesso, potevo dirgli per un km in più o in meno....se solo avessi letto prima avrei preso ispirazione!cyclops

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ho capito che bisogna stare attenti a quello che si dice. Ma sinceramente non ce la faccio ogni volta che scrivo a cercare di usare la frase meno brutta.

Admin

Admin
Admin

Non ho mai rivolto critica alLa cura dell'auto.

Ma non si tratta di questo, puoi farlo tranquillamente se sostenuto da elementi.
Il punto è che hai sparato numeri (33% di aumento) senza alcuna base. La disinformazione non va bene.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

lukejunior

lukejunior
Detailer Novello

Ricordavo costasse 30€ l'M62. Mi sono sbagliato. Ho già porto le mie scuse. Non so cos'altro dire.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.