LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Graffi da caduta oggetto su carrozzeria

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Graffi da caduta oggetto su carrozzeria Empty Graffi da caduta oggetto su carrozzeria Dom 26 Mag 2013 - 14:29

CarmeloDM


Aiutante Detailer

Ragazzi purtroppo dopo aver risolto un problema se ne presenta un altro.Nel mio garage si è ribaltata accidentalmente una piccola tavola di legno sulla macchina e questo è il danno,dopo averlo fatto LUCIDARE dal carrozziere...

Graffi da caduta oggetto su carrozzeria Img20130525172001



La macchina ha 3 mesi e devo già vedere questo scempio sulla parte anteriore,causato addirittura nel mio garage...
Il carrozziere ha lucidato la zona con rotorbitale e i 2 polish,ma i graffietti bianchi sono ancora la...
La mia intenzione era di far verniciare ma mio padre ha detto ke poi si vedrebbe la differenza con gli altri pezzi dell'auto...

Voi cosa consigliate?A vedere ogni volta quei graffietti mi girano i co...

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

se riesci a postare una foto migliore,i più esperti ti sapranno certamente aiutare. Smile

CarmeloDM


Aiutante Detailer

Per vederla meglio bisogna cliccare "Apri in una nuova pagina" Smile Sul thread è spropositata ma nn so perchè

CarmeloDM


Aiutante Detailer

Ho letto in giro della tecnica della sfumatura.Cari esperti,attendo una vostra risposta Very Happy

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

a parte i difetti che ci sono su tutto il pannello che sono risolvibili con una lucidatura fatta a dovere, quei segni al tatto come sono? a limite per così poco ritoccherei!

Admin

Admin
Admin

Ahi... mi sembrano belli evidenti...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

CarmeloDM


Aiutante Detailer

In alcuni si incastra leggermente l'unghia...:/

Admin

Admin
Admin

Sinceramente se non hai una grande manualità con i metodi estremi (carteggiatura e lucidatura pesante) mi sento non non consigliarti un tentativo fai-da-te. Diversamente, potresti tentare ma non è molto semplice.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

CarmeloDM


Aiutante Detailer

Mmmm no ragazzi non sono esperto....opterei di andare dal carrozziere....
Ho delle curiosità da chiedervi:
1. Lui in pratica che cosa farà per rimuovere i graffi dato ke la zona è stata solo lucidata?(Prima se ne vedevano ancora di piú)

2. L'intervento sarà localizzato o si deve verniciare tutto il pezzo?

3.Se fatto bene, si noterà l'intervento?

Grazie Very Happy

Admin

Admin
Admin

Potrà eseguire un ritocco e, se in gamba, dovrebbe venire un bel lavoro.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.