Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Introduzione » Il negozio: novità e cambiamenti. » News, news, news...

News, news, news...

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: News, news, news... il Sab 17 Apr 2010 - 20:15

Fragia

Apprendista Detailer
cavolo la Brinkmann è già finita Sad

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: News, news, news... il Dom 18 Apr 2010 - 21:54

Admin

Admin
bè erano una decina di pezzi per testare il prodotto ed è andata bene.
adesso abbiamo già riordinato l'articolo... Wink

28 Re: News, news, news... il Dom 18 Apr 2010 - 22:06

vts79

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:adesso c'è solo il 600...
ragazzi fidatevi perchè è un upgrade fatto in nome della qualità... Wink
quotone per il nostro admin....il 600.... almeno per me è un panno fantastico !!!!!

29 Re: News, news, news... il Lun 19 Apr 2010 - 2:35

Bludevils

Detailer Novello
Il 600 è morbido e "vellutato" come il 750? Io con shamrock e cere mi sono trovato benissimo, mi è sembrato il panno ideale per questo scopo soprattutto per la morbidezza e per lo spessore,il 600 dalle foto sembra un Gold più spesso...,com'é al tatto in realtà?

30 Re: News, news, news... il Lun 19 Apr 2010 - 2:54

vts79

Diplomato in Detailing
è un panno diverso la trama è più compatta può sembrare leggermente meno vellutato... dico può sembrare perchè in realta è molto delicato....
anche se ne il 750 e il 600 non sono il massimo per le cere.almeno per me ..tranne quelle spray il 600 grazie alla sua trama più compatta va meglio... secondo me il 750 batte il 600...solo per il buffing....ma qui il dodo supernatural è migliore di entrambi i cobra.....

31 Re: News, news, news... il Lun 19 Apr 2010 - 23:17

Admin

Admin
io trovo che il 600 sia più morbido e delicato del 750 nell'azione e sopratutto ha una qualità costruttiva decisamente superiore...

32 Re: News, news, news... il Mar 20 Apr 2010 - 9:19

IvanTO

Detailer Novello
Ieri sera ho applicato la Supernatural e l'ho rimossa col Cobra 600...non so se è merito della cera o del panno o di tutti e due ma sono felicissimo e la rimozione è stata una passeggiata!
Sicuramente ordinerò altri Cobra 600!!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

33 Re: News, news, news... il Mar 20 Apr 2010 - 20:23

alice_88

Apprendista Detailer
sono mancata per motivi di lavoro ma vedo che qui le novita' sono molte Very Happy

34 Re: News, news, news... il Mar 20 Apr 2010 - 23:54

FedeFiko

Detailer Novello
io ragazzi l ho appena ordinato il 600 vedremo per la cera morbida come si comporta, peccato è finito anche l xl ma se mi trovo bene con il 600 ne prendo altri sicuro!

35 Re: News, news, news... il Mer 21 Apr 2010 - 8:33

IvanTO

Detailer Novello
FedeFiko ha scritto:io ragazzi l ho appena ordinato il 600 vedremo per la cera morbida come si comporta, peccato è finito anche l xl ma se mi trovo bene con il 600 ne prendo altri sicuro!

Non è contemplato trovarsi male con il 600...
Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

36 Re: News, news, news... il Mer 21 Apr 2010 - 12:11

Admin

Admin
FedeFiko ha scritto:io ragazzi l ho appena ordinato il 600 vedremo per la cera morbida come si comporta, peccato è finito anche l xl ma se mi trovo bene con il 600 ne prendo altri sicuro!

tranquillo l'xl parte giovedì dagli stati uniti e, voli permettendo, sarà qui la prossima settimana Wink

37 Re: News, news, news... il Mer 21 Apr 2010 - 12:38

vts79

Diplomato in Detailing

si comportera al meglio......se il nostro admin è passato dal 750....al 600 un motivo ci sarà......!!!! non solo prove prtiche...ma anche uno studio capillare tra i vari panni disponibili sul mercato.. la sua decisione è stata presa con calma....e valutando tutte le possibili alternative.... e credo che la scelta è caduta sul 600 perchè oltre ad essere un panno fantastico da usare.... è probabilmente uno dei migliori come qualità costruttiva......infatti su autogeek è uno dei più cari....

38 Re: News, news, news... il Mer 21 Apr 2010 - 13:13

Admin

Admin
esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...
sembra un dettaglio ma anche la scelta di un panno è stata oggetto di circa un mese di prove varie...

39 Re: News, news, news... il Mer 21 Apr 2010 - 13:20

francesco

Diplomato in Detailing
Admin ha scritto:esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...
sembra un dettaglio ma anche la scelta di un panno è stata oggetto di circa un mese di prove varie...

come al solito SUPERPROFESSIONALE!!!!

40 Re: News, news, news... il Sab 24 Apr 2010 - 16:10

net89

Apprendista Detailer
Ragaziiiiiiiiii! Come mai ci sono rimasti così pochi prodotti nello Shop?

Quando è che sarà nuovamente disponibile il MEG's StarterKit PRO e il Supernatural ClayBar KIT????Crying or Very sad

Per i panni a quanto mi sembra di capire dovrebbero arrivare al più presto.. Non vedo l'ora che arrivino le socrte così faccio l'ordine! Very Happy Very Happy Very Happy

41 Re: News, news, news... il Sab 24 Apr 2010 - 17:43

Bludevils

Detailer Novello
Admin ha scritto:esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...

Direi anche prove forzate data l'uscita di produzione del 750... Nel nuovo ordine inserirò un 600 ma,ameno a guradarlo,forse per il pelo corto, sia per buffing che per rimozione cere mi sembra inferiore al 750, chi li ha provati entrambi che dice?
Il 750 per il buffing dopo la rimozione dava un gloss otitmo con pochisssimo sforzo...

42 Re: News, news, news... il Sab 24 Apr 2010 - 20:37

vts79

Diplomato in Detailing
Bludevils ha scritto:

Direi anche prove forzate data l'uscita di produzione del 750... Nel nuovo ordine inserirò un 600 ma,ameno a guradarlo,forse per il pelo corto, sia per buffing che per rimozione cere mi sembra inferiore al 750, chi li ha provati entrambi che dice?
Il 750 per il buffing dopo la rimozione dava un gloss otitmo con pochisssimo sforzo...

l'ordine di antonio...è stato inviato....prima che uscisse di produzione del 750......quindi nulla di forzato....
e dove sta scritto che il pelo lungo è meglio per rimuovere...le cere invece è vero il contrario...per le cere il pelo corto....è meglio...
e se il 600 è in produzione da tempo ...e il 750...è stato eliminato un motivo ci sarà....
ho 2 600 e 2 750......da 1 anno....non c'è confronto....

43 Re: News, news, news... il Dom 25 Apr 2010 - 1:00

Admin

Admin
in effetti ho visto solo ora che il 750 l'hanno proprio eliminato Shocked
bè un motivo ci sarà... Wink

44 Re: News, news, news... il Dom 25 Apr 2010 - 1:01

Admin

Admin
net89 ha scritto:Ragaziiiiiiiiii! Come mai ci sono rimasti così pochi prodotti nello Shop?

Quando è che sarà nuovamente disponibile il MEG's StarterKit PRO e il Supernatural ClayBar KIT????Crying or Very sad

Per i panni a quanto mi sembra di capire dovrebbero arrivare al più presto.. Non vedo l'ora che arrivino le socrte così faccio l'ordine! Very Happy Very Happy Very Happy

i kit starter sono in via di ritocco mentre per le clay dobbiamo sperare che Santa Dodo cominci ad inviare le quantità richieste............

45 Re: News, news, news... il Dom 25 Apr 2010 - 9:36

net89

Apprendista Detailer
Va bene grazie!

46 Re: News, news, news... il Lun 26 Apr 2010 - 19:13

manolik

Apprendista Detailer
kit clay Dod supernatural 80gr disponibili...... e già ordinati!

47 Re: News, news, news... il Lun 26 Apr 2010 - 23:35

Admin

Admin
si in effetti oggi abbiamo ricevuto un pò di ossigeno!!!

48 Re: News, news, news... il Sab 8 Mag 2010 - 13:04

Fragia

Apprendista Detailer
Antonio quando arriva la birkiann nuova?

Ho notato che non ci sono più le carte abrasive meg's ma solo di dischi dici che per la moto va bene ugualmente?

49 Re: News, news, news... il Dom 9 Mag 2010 - 18:37

Ironjay

Detailer Novello
Ho visto cambiamenti nelle foto per i polish meg's 105 e 205. Antonio sai dirci qualcosa in più?

50 Re: News, news, news... il Dom 9 Mag 2010 - 19:28

fofi141696

Aiutante Detailer
(spero di postare nel posto giusto)

fra quanto sarà di nuovo disponibile la supernatural da 240gr.?

Grazie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permesso di questo forum: