LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

News, news, news...

+19
manolik
net89
FedeFiko
alice_88
Bludevils
Fragia
kokador
angisbregolius
1LIKENO1
A25
Ziochemio
Patrol
316ti
IvanTO
francesco
vts79
Carlo86
Sephirot75
Admin
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Sab 17 Apr 2010 - 20:15

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

cavolo la Brinkmann è già finita Sad

27News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Dom 18 Apr 2010 - 21:54

Admin

Admin
Admin

bè erano una decina di pezzi per testare il prodotto ed è andata bene.
adesso abbiamo già riordinato l'articolo... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Dom 18 Apr 2010 - 22:06

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:adesso c'è solo il 600...
ragazzi fidatevi perchè è un upgrade fatto in nome della qualità... Wink
quotone per il nostro admin....il 600.... almeno per me è un panno fantastico !!!!!

29News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Lun 19 Apr 2010 - 2:35

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Il 600 è morbido e "vellutato" come il 750? Io con shamrock e cere mi sono trovato benissimo, mi è sembrato il panno ideale per questo scopo soprattutto per la morbidezza e per lo spessore,il 600 dalle foto sembra un Gold più spesso...,com'é al tatto in realtà?

30News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Lun 19 Apr 2010 - 2:54

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

è un panno diverso la trama è più compatta può sembrare leggermente meno vellutato... dico può sembrare perchè in realta è molto delicato....
anche se ne il 750 e il 600 non sono il massimo per le cere.almeno per me ..tranne quelle spray il 600 grazie alla sua trama più compatta va meglio... secondo me il 750 batte il 600...solo per il buffing....ma qui il dodo supernatural è migliore di entrambi i cobra.....

31News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Lun 19 Apr 2010 - 23:17

Admin

Admin
Admin

io trovo che il 600 sia più morbido e delicato del 750 nell'azione e sopratutto ha una qualità costruttiva decisamente superiore...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Mar 20 Apr 2010 - 9:19

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Ieri sera ho applicato la Supernatural e l'ho rimossa col Cobra 600...non so se è merito della cera o del panno o di tutti e due ma sono felicissimo e la rimozione è stata una passeggiata!
Sicuramente ordinerò altri Cobra 600!!!

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

33News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Mar 20 Apr 2010 - 20:23

alice_88

alice_88
Apprendista Detailer

sono mancata per motivi di lavoro ma vedo che qui le novita' sono molte Very Happy

34News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Mar 20 Apr 2010 - 23:54

FedeFiko

FedeFiko
Detailer Novello

io ragazzi l ho appena ordinato il 600 vedremo per la cera morbida come si comporta, peccato è finito anche l xl ma se mi trovo bene con il 600 ne prendo altri sicuro!

35News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Mer 21 Apr 2010 - 8:33

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

FedeFiko ha scritto:io ragazzi l ho appena ordinato il 600 vedremo per la cera morbida come si comporta, peccato è finito anche l xl ma se mi trovo bene con il 600 ne prendo altri sicuro!

Non è contemplato trovarsi male con il 600...
Very Happy

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

36News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Mer 21 Apr 2010 - 12:11

Admin

Admin
Admin

FedeFiko ha scritto:io ragazzi l ho appena ordinato il 600 vedremo per la cera morbida come si comporta, peccato è finito anche l xl ma se mi trovo bene con il 600 ne prendo altri sicuro!

tranquillo l'xl parte giovedì dagli stati uniti e, voli permettendo, sarà qui la prossima settimana Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

37News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Mer 21 Apr 2010 - 12:38

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

FedeFiko ha scritto:io ragazzi l ho appena ordinato il 600 vedremo per la cera morbida come si comporta, peccato è finito anche l xl ma se mi trovo bene con il 600 ne prendo altri sicuro!

si comportera al meglio......se il nostro admin è passato dal 750....al 600 un motivo ci sarà......!!!! non solo prove prtiche...ma anche uno studio capillare tra i vari panni disponibili sul mercato.. la sua decisione è stata presa con calma....e valutando tutte le possibili alternative.... e credo che la scelta è caduta sul 600 perchè oltre ad essere un panno fantastico da usare.... è probabilmente uno dei migliori come qualità costruttiva......infatti su autogeek è uno dei più cari....

38News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Mer 21 Apr 2010 - 13:13

Admin

Admin
Admin

esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...
sembra un dettaglio ma anche la scelta di un panno è stata oggetto di circa un mese di prove varie...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Mer 21 Apr 2010 - 13:20

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...
sembra un dettaglio ma anche la scelta di un panno è stata oggetto di circa un mese di prove varie...

come al solito SUPERPROFESSIONALE!!!!

40News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Sab 24 Apr 2010 - 16:10

net89

net89
Apprendista Detailer

Ragaziiiiiiiiii! Come mai ci sono rimasti così pochi prodotti nello Shop?

Quando è che sarà nuovamente disponibile il MEG's StarterKit PRO e il Supernatural ClayBar KIT????Crying or Very sad

Per i panni a quanto mi sembra di capire dovrebbero arrivare al più presto.. Non vedo l'ora che arrivino le socrte così faccio l'ordine! Very Happy Very Happy Very Happy

41News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Sab 24 Apr 2010 - 17:43

Bludevils

Bludevils
Detailer Novello

Admin ha scritto:esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...
sembra un dettaglio ma anche la scelta di un panno è stata oggetto di circa un mese di prove varie...

Direi anche prove forzate data l'uscita di produzione del 750... Nel nuovo ordine inserirò un 600 ma,ameno a guradarlo,forse per il pelo corto, sia per buffing che per rimozione cere mi sembra inferiore al 750, chi li ha provati entrambi che dice?
Il 750 per il buffing dopo la rimozione dava un gloss otitmo con pochisssimo sforzo...

42News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Sab 24 Apr 2010 - 20:37

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Bludevils ha scritto:
Admin ha scritto:esatto carlo e tu sai benissimo quanto ci abbia ragionato su...
sembra un dettaglio ma anche la scelta di un panno è stata oggetto di circa un mese di prove varie...

Direi anche prove forzate data l'uscita di produzione del 750... Nel nuovo ordine inserirò un 600 ma,ameno a guradarlo,forse per il pelo corto, sia per buffing che per rimozione cere mi sembra inferiore al 750, chi li ha provati entrambi che dice?
Il 750 per il buffing dopo la rimozione dava un gloss otitmo con pochisssimo sforzo...

l'ordine di antonio...è stato inviato....prima che uscisse di produzione del 750......quindi nulla di forzato....
e dove sta scritto che il pelo lungo è meglio per rimuovere...le cere invece è vero il contrario...per le cere il pelo corto....è meglio...
e se il 600 è in produzione da tempo ...e il 750...è stato eliminato un motivo ci sarà....
ho 2 600 e 2 750......da 1 anno....non c'è confronto....

43News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Dom 25 Apr 2010 - 1:00

Admin

Admin
Admin

in effetti ho visto solo ora che il 750 l'hanno proprio eliminato Shocked
bè un motivo ci sarà... Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Dom 25 Apr 2010 - 1:01

Admin

Admin
Admin

net89 ha scritto:Ragaziiiiiiiiii! Come mai ci sono rimasti così pochi prodotti nello Shop?

Quando è che sarà nuovamente disponibile il MEG's StarterKit PRO e il Supernatural ClayBar KIT????Crying or Very sad

Per i panni a quanto mi sembra di capire dovrebbero arrivare al più presto.. Non vedo l'ora che arrivino le socrte così faccio l'ordine! Very Happy Very Happy Very Happy

i kit starter sono in via di ritocco mentre per le clay dobbiamo sperare che Santa Dodo cominci ad inviare le quantità richieste............


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

45News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Dom 25 Apr 2010 - 9:36

net89

net89
Apprendista Detailer

Va bene grazie!

46News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Lun 26 Apr 2010 - 19:13

manolik

manolik
Apprendista Detailer

kit clay Dod supernatural 80gr disponibili...... e già ordinati!

47News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Lun 26 Apr 2010 - 23:35

Admin

Admin
Admin

si in effetti oggi abbiamo ricevuto un pò di ossigeno!!!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

48News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Sab 8 Mag 2010 - 13:04

Fragia

Fragia
Apprendista Detailer

Antonio quando arriva la birkiann nuova?

Ho notato che non ci sono più le carte abrasive meg's ma solo di dischi dici che per la moto va bene ugualmente?

49News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Dom 9 Mag 2010 - 18:37

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Ho visto cambiamenti nelle foto per i polish meg's 105 e 205. Antonio sai dirci qualcosa in più?

50News, news, news... - Pagina 2 Empty Re: News, news, news... Dom 9 Mag 2010 - 19:28

fofi141696


Aiutante Detailer

(spero di postare nel posto giusto)

fra quanto sarà di nuovo disponibile la supernatural da 240gr.?

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.