LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Comprata idropulitrice info sapone

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Idropulitrice - Comprata idropulitrice info sapone Empty Comprata idropulitrice info sapone Dom 9 Giu 2013 - 16:17

Gresko


Aiutante Detailer

Salve

ho preso una karsher base speravo di poter togliere a forza di spruzzo lo sporco dall'auto ma mi sono dovuto scontrare contro la triste realta lol Volevo chiedervi se esiste un sapone che dopo aver insaponato bene la macchina "scioglie" lo sporco cosi che basta dare una botta con l'idro e la macchina e' pulita.
Spero di si lol

grazie

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

con un bel prelavaggio risolvi, leggi le guide vedrai che ti sarà tutto chiaro Wink

ovviamente dopo il prelavaggio dovrai fare anche il lavaggio con tecnica dei due secchi

Alessio

Alessio
Moderatore

hai postato su argomento INTERNI


_________________
Idropulitrice - Comprata idropulitrice info sapone Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Gresko


Aiutante Detailer

Giovanni92 ha scritto:con un bel prelavaggio risolvi, leggi le guide vedrai che ti sarà tutto chiaro Wink

ovviamente dopo il prelavaggio dovrai fare anche il lavaggio con tecnica dei due secchi

ma quel prodotto che dicevo esiste? cos'e' un prelavaggio che prodotto si usa?

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

comunque è gradita una presentazione nell'apposita sezione prima di postare

se leggi le guide capirai cosa è un prelavaggio

Gresko


Aiutante Detailer

mi presento subito. Cmq il mio post era sull'esistenza di un prodotto specifico non sulle tecniche di lavaggio

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Prodotti potenti ci sono (d108 o supermafrasol)ma come detto in precedenza va comunque seguito il lavaggio con la tecnica dei due secchi

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quoto, il lavaggio meccanico è necessario per eliminare sporco che si ancora sulla carrozzeria come lo smog. con il prelavaggio seguito da lancia puoi eseguire lavaggi per eliminare sporco tipo polvere! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.