Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Horror Gallery

Horror Gallery

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Horror Gallery il Dom 14 Lug 2013 - 21:42

ghid

Diplomato in Detailing
Alessio ha scritto:lasciamo stare gli olos che ho visto oggi su delle Granturismo in un noto Hotel 5 stelle del litorale Cagliaritano... nuove di zecca. :(assurdo che siano in quelle condizioni.

lì è veramente assurdo!!

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Horror Gallery il Mer 17 Lug 2013 - 1:48

Mistral

Apprendista Detailer
Alessio ha scritto:lasciamo stare gli olos che ho visto oggi su delle Granturismo in un noto Hotel 5 stelle del litorale Cagliaritano... nuove di zecca. :(assurdo che siano in quelle condizioni.

Se lo trovi dai un occhio al lavoro che ho fatto sulla Granturismo... Per il poco tempo non sono riuscito a togliere tutto il lerciume lasciato dalle spazzole e dal carrozziere! Accidenti hai una macchina da 150.000 € e non hai i soldi per portarla a lavare a mano? Ma chiamami no che te la faccio io!

Peter anche io avevo frainteso quel ERO nel post iniziale, pensavo che la Yppy fosse trasparentizzata con il nylon da cucina, o che te avessi dopará come tampon la spasola con le setole de fero!

Io la cacchiata l'ho fatta sui passa ruota della A4 allroad, il nuovo modello li ha verniciati opachi anziché essere di plastica nuda, durante la lucidatura non ho mascherato proprio bene e ho fatto diventare lucidi anche parte di quelli, me ne sono accorto dopo aver rimosso il nastro! Fortunatamente (per me) il proprietario ha preso una mega grandinata di vetri (era dietro alla Maserati malconcia sopracitata durante l'incidente) e l'ha quindi dovuta portare in carrozzeria!

53 Re: Horror Gallery il Mer 17 Lug 2013 - 23:18

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Setticemia canaglia lol!

Senza titolo di Peter Griffin VR, su Flickr

54 Re: Horror Gallery il Gio 18 Lug 2013 - 0:02

ghid

Diplomato in Detailing
sei vaccinato Peter?

55 Re: Horror Gallery il Gio 18 Lug 2013 - 0:06

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Solo per la meningite: quella o muori o resti stupido per tutta la vita, io l'ho fatta da piccolo cheers

56 Re: Horror Gallery il Gio 18 Lug 2013 - 5:38

ciccante88

Detailer Superesperto
Shocked 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: