LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Horror Gallery

+15
Giovanni92
Cristian_M
the_rkp
cupitt
Armaky
Jovanin
raviola
alesoft
tav86
PELO
ghid
valter.t
MassiMini89
ciccante88
Peter Griffin
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Horror Gallery - Pagina 3 Empty Re: Horror Gallery Dom 14 Lug 2013 - 21:42

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Alessio ha scritto:lasciamo stare gli olos che ho visto oggi su delle Granturismo in un noto Hotel 5 stelle del litorale Cagliaritano... nuove di zecca. :(assurdo che siano in quelle condizioni.

lì è veramente assurdo!!

52Horror Gallery - Pagina 3 Empty Re: Horror Gallery Mer 17 Lug 2013 - 1:48

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Alessio ha scritto:lasciamo stare gli olos che ho visto oggi su delle Granturismo in un noto Hotel 5 stelle del litorale Cagliaritano... nuove di zecca. :(assurdo che siano in quelle condizioni.

Se lo trovi dai un occhio al lavoro che ho fatto sulla Granturismo... Per il poco tempo non sono riuscito a togliere tutto il lerciume lasciato dalle spazzole e dal carrozziere! Accidenti hai una macchina da 150.000 € e non hai i soldi per portarla a lavare a mano? Ma chiamami no che te la faccio io!

Peter anche io avevo frainteso quel ERO nel post iniziale, pensavo che la Yppy fosse trasparentizzata con il nylon da cucina, o che te avessi dopará come tampon la spasola con le setole de fero!

Io la cacchiata l'ho fatta sui passa ruota della A4 allroad, il nuovo modello li ha verniciati opachi anziché essere di plastica nuda, durante la lucidatura non ho mascherato proprio bene e ho fatto diventare lucidi anche parte di quelli, me ne sono accorto dopo aver rimosso il nastro! Fortunatamente (per me) il proprietario ha preso una mega grandinata di vetri (era dietro alla Maserati malconcia sopracitata durante l'incidente) e l'ha quindi dovuta portare in carrozzeria!

53Horror Gallery - Pagina 3 Empty Re: Horror Gallery Mer 17 Lug 2013 - 23:18

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Setticemia canaglia lol!

Horror Gallery - Pagina 3 9311242908_b5049d43c2_c
Senza titolo di Peter Griffin VR, su Flickr

54Horror Gallery - Pagina 3 Empty Re: Horror Gallery Gio 18 Lug 2013 - 0:02

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

sei vaccinato Peter?

55Horror Gallery - Pagina 3 Empty Re: Horror Gallery Gio 18 Lug 2013 - 0:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Solo per la meningite: quella o muori o resti stupido per tutta la vita, io l'ho fatta da piccolo cheers

56Horror Gallery - Pagina 3 Empty Re: Horror Gallery Gio 18 Lug 2013 - 5:38

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Shocked 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.