LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Weilà!

+7
valter.t
Alessio
alesoft
ciccante88
Giovanni92
tunerz
Pancio
11 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Weilà! - Pagina 2 Empty Re: Weilà! Mar 9 Lug 2013 - 19:57

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ottimo inizio, purtroppo si la malattia é quella ed é incurabile se sei già al secondo carrello... L'unica cosa che puoi fare é controllarla ma al massimo rimandi di qualche giorno il click sul tasto invia ordine lol! 

27Weilà! - Pagina 2 Empty Re: Weilà! Mer 10 Lug 2013 - 23:52

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

Acquisto di oggi pomeriggio Very Happy
Faretto alogeno 500W
Weilà! - Pagina 2 C1e44a35-b62f-461a-b577-e1344a744182_zpsa852e4b8

Pensavo che costasse molto di più, quindi ne ho presi 2 lol! 

Raga, domandona!
Ho i 2 secchi con le 2 griglie, solo che le griglie ballano un pochino nel fondo del secchio.
Ovviamente ho provato ad allargare di una tacca tutti i supporti della griglia ma così non scende più fino in fondo (si ferma a metà secchio), quindi impraticabile.

Ho notato peròche, se da una parte la metto contro il secchio, riesco ad allargare di una tacca 2 supporti dalla parte opposta, permettendo alla griglia di stare bella ferma.
Quindi la domanda è: meglio lasciarla libera (0,5 cm per ogni parte) oppure meglio spostarla leggermente dal "centro" spostando verso l'esterno 2 supporti per averla più ferma?
Secondo me più è ferma meglio è, però, non sapendolo, lascio la parola agli esperti Very Happy

28Weilà! - Pagina 2 Empty Re: Weilà! Mer 10 Lug 2013 - 23:56

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

A mio avviso é uguale... L'importante é che non si tocchi mai il fondo...

29Weilà! - Pagina 2 Empty Re: Weilà! Gio 11 Lug 2013 - 0:06

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

Probabilmente è uguale, però pensavo che, visto che il guanto o spugna va strofinato sulla griglia, se la griglia si muove (anche se di poco) vanifica in parte l'azione di strofinamento.
Poi sicuramente sono seghe mentali, però visto che ormai me le sono fatte...tantovale arrivarci in fondo Very Happy

30Weilà! - Pagina 2 Empty Re: Weilà! Gio 11 Lug 2013 - 7:19

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Devi giocarci un po' con le griglie, anch'io l'ho fatto e alla fine riesci ad avere un gioco max di 3mm in tot! Comunque non ci sono problemi per quanto riguarda l'azione della spugna sulla griglia, più che altro sarà antipatico il movimento della griglia sulle pareti del secchio!

31Weilà! - Pagina 2 Empty Re: Weilà! Gio 11 Lug 2013 - 7:20

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Si il ragionamento é giusto.... Tanto che sia ventrale o leggermente spostata non cambia niente...

32Weilà! - Pagina 2 Empty Re: Weilà! Gio 11 Lug 2013 - 12:53

Pancio

Pancio
Apprendista Detailer

Ok grazie ragazzi, oggi pomeriggio come torno a casa da lavoro provo a giocare con le griglie e vedo se riesco a farle stare ferme il più possibile.

33Weilà! - Pagina 2 Empty Re: Weilà! Mer 14 Ago 2013 - 11:40

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Argomenti simili

-

» weila ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.