LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Arago vs fari Renault Clio

+25
we88
Armaky
barracudapianoro
tunerz
vincenzo
ghid
dcmlavaggiointerniauto
xXAlessandroXx
Alessio
rrs
valter.t
alesoft
PELO
Berserk
-SiMo-
myrx-8
Giovanni92
Peter Griffin
marchese jtd
ciccante88
T1mmy
La Pantera Nera
Admin
Giobart
arago
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Ven 12 Lug 2013 - 17:33

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Complimenti, sembrano nuovi! Very Happy

27Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Ven 12 Lug 2013 - 18:16

arago

arago
Apprendista Detailer

rrs ha scritto:Complimenti ,sembrano nuovi !!! una curiosita' : quanto si deve carteggiare con ogni tipo di carta ? o meglio ,come fai a sapere quando devi passare alla grana piu' fine ?
Al tatto i fari facevano proprio impressione,si sentivano dei solchi,perciò sono partito dalla 600.Ti rendi conto stesso tu passando la mano quando è il momento di cambiare carta.
Grazie ancora a tutti per i complimenti,troppo buoni.

28Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Ven 12 Lug 2013 - 21:42

dcmlavaggiointerniauto

dcmlavaggiointerniauto
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro !! Sono tornati nuovi !!

http://www.dcm lavaggio interni auto.it

29Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Sab 13 Lug 2013 - 1:34

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Bel lavoro!

30Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Sab 13 Lug 2013 - 9:18

vincenzo

vincenzo
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro! Wink

31Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Sab 13 Lug 2013 - 9:59

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

bel lavoro,bravissimo!!!

32Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Sab 13 Lug 2013 - 23:28

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

il lavoro è ottimo Very Happy 

33Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Lun 15 Lug 2013 - 2:36

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Veramente un ottimo risultato.. Very Happy 
Ridare la vista a quella clio dev'essere stato molto soddisfacente!

Posso chiederti quanto tempo hai impiegato per far tornare trasparenti quei fari?

34Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Lun 15 Lug 2013 - 3:20

we88

we88
Apprendista Detailer

Bel lavoro Wink vorrei farlo anche io sulla matiz della mia ragazza,ma ho paura di rovinargli ancora di più i fari Very Happy ahahahahahahha

35Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Lun 15 Lug 2013 - 7:58

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

arago ha scritto:
Giobart ha scritto:Avrei protetto maggiormente i bordi, ma sembra comunque che tu sia stato attento, poi credo che tu abbia usato s3 e non s30 come è scritto!

Comunque sembra un buon lavoro, bravo! Wink

Ti consiglio di sigillarli con qualcosa di duraturo, altrimenti dureranno poco così! Very Happy

Grazie Giovanni, ho sbagliato proprio a scrivere Embarassed , perdonatemi, ho usato l'S2 orange. Mentre per la sigillatura che mi consigliate? Posso utilizzare Poorboy's world, oppure la purple haze pro? Perdonatemi ma ho solo questo pale

Grazie ovviamente a tutti Very Happy 
Io sigillerei proprio con un trasparente lucido!

36Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Lun 15 Lug 2013 - 8:55

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

Dovresti grattare ancora.. x il trasparente..

37Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Lun 15 Lug 2013 - 9:40

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Anche secondo me la soluzione migliore è un buon trasparente anti UV così ritornano come nuovi. Se non hai compressore e pistola puoi farti preparare le bombolette già caricate 2 componenti, vai a casa e proteggi, per me è la soluzione top

38Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Lun 15 Lug 2013 - 11:17

arago

arago
Apprendista Detailer

Armaky ha scritto:Posso chiederti quanto tempo hai impiegato per far tornare trasparenti quei fari?
Ho impiegato circa 3 ore, fortunatamente ero all'ombra:D 

39Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Mar 23 Lug 2013 - 20:22

skinner


Apprendista Detailer

Fantastici.. Good work ^_^

40Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Mer 24 Lug 2013 - 18:04

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

di la verità hai cambiato i fari!! scherzi a parte del Lavoro ma una bella protezione ci vuole

41Arago vs fari Renault Clio - Pagina 2 Empty Re: Arago vs fari Renault Clio Gio 25 Lug 2013 - 1:48

arago

arago
Apprendista Detailer

Grazie ancora per i complimenti Very Happy 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.