LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Differenze tra idrorepellenti

+5
francesco
vts79
Admin
DSW
BRAVEDRAGON
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Empty Re: Differenze tra idrorepellenti Sab 21 Nov 2009 - 13:17

Admin

Admin
Admin

ragazzi ecco dopo 15 giorni cosa succede ancora al cofano:
la vettura è molto sporca e vi ricordo che a sinistra c'è l'extreme plus finish coat:
Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Img_0610
Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Img_0611
Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Img0682c Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 W320
Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Img0681yy Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 W320

come vedete il prodotto va ancora il suo lavoro e la linea di separazione è davvero netta!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Empty Re: Differenze tra idrorepellenti Sab 21 Nov 2009 - 13:36

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ottimo test Very Happy !La differenza è notevole!

28Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Empty Re: Differenze tra idrorepellenti Sab 21 Nov 2009 - 13:38

cliotto81

cliotto81
Apprendista Detailer

ah ecco perche mi ritrovo il tetto sempre in quello stato....l'extreme tiene molto strette le particelle dell'acqua...sembra opaco il tetto dopo..ehe

29Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Empty Re: Differenze tra idrorepellenti Sab 21 Nov 2009 - 13:48

316ti

316ti
Detailer Novello

l'extreme io l'ho pravato e mi sempbra molto valido.
ottimo test anto. Very Happy

30Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Empty Re: Differenze tra idrorepellenti Sab 21 Nov 2009 - 14:03

Admin

Admin
Admin

cliotto81 ha scritto:ah ecco perche mi ritrovo il tetto sempre in quello stato....l'extreme tiene molto strette le particelle dell'acqua...sembra opaco il tetto dopo..ehe

esatto! oggi pom, se riesco, devo lavare l'auto con il rinseless e voglio proprio verificare la tenuta del prodotto al lavaggio!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Empty Re: Differenze tra idrorepellenti Dom 22 Nov 2009 - 11:24

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Antonio...dimmi una cosa.Ma l'idrorepellenza dell'UQD ma quanto dura???Ti ricordi ti avevo raccontato di aver fatto 3-4 passaggi...a distanza di circa 2 mesi ancora dura..pazzesco..

32Differenze tra idrorepellenti - Pagina 2 Empty Re: Differenze tra idrorepellenti Dom 22 Nov 2009 - 13:56

Admin

Admin
Admin

superAndre ha scritto:Antonio...dimmi una cosa.Ma l'idrorepellenza dell'UQD ma quanto dura???Ti ricordi ti avevo raccontato di aver fatto 3-4 passaggi...a distanza di circa 2 mesi ancora dura..pazzesco..

bè quello in realtà è un sigillante spray con una notevole durata. a questo proposito ho pensato ad una prova comparativa che effettuerà tra lunedì e martedì.
Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.