LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lucidare plastica grezza

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lucidare plastica grezza Empty Lucidare plastica grezza Mar 23 Lug 2013 - 9:45

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Chiedo a voi esperti quale prodotto potrei usare per lucidare (o almeno togliere qualche segno) le plastiche grezze della mia moto, con M205 ho provato in un punto ma sono diventate opache No ! cosa posso usare?

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/42/q9vc.jpg/

https://2img.net/r/ihimg/photo/my-images/43/g7jl.jpg/

2Lucidare plastica grezza Empty Re: Lucidare plastica grezza Mar 23 Lug 2013 - 10:20

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Certo che diventano opache, per via degli abrasivi !

Io proverei lime prime , o , un prodotto che mi ha stupito ultimamente sui piantoni opachi del range rover , il d301


_________________
LE MIE " RICETTE "


Lucidare plastica grezza Frontb10

3Lucidare plastica grezza Empty Re: Lucidare plastica grezza Mar 23 Lug 2013 - 11:00

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Purtroppo non ho nessuno dei due prodotti. In casa ho M205 M105 che a quanto pare non vanno bene, M10 e un altro prodotto per policarbonato della rexton.

4Lucidare plastica grezza Empty Re: Lucidare plastica grezza Mar 23 Lug 2013 - 11:18

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ma con che l'hai lavorato il polish?

5Lucidare plastica grezza Empty Re: Lucidare plastica grezza Mar 23 Lug 2013 - 11:59

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Con un lake country bianco

6Lucidare plastica grezza Empty Re: Lucidare plastica grezza Mar 23 Lug 2013 - 12:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

hai decontaminato prima almeno il parafanghi?

7Lucidare plastica grezza Empty Re: Lucidare plastica grezza Mar 23 Lug 2013 - 12:03

bonex

bonex
Apprendista Detailer

Certo con una fine Car pro ma passata molto leggera perche avevo paura segnasse.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.