LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aloni sul frontale dopo vacanze...

+2
Alessio
mwing
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Aloni sul frontale dopo vacanze... - Pagina 2 Empty Re: Aloni sul frontale dopo vacanze... Ven 30 Ago 2013 - 9:47

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

purtroppo i miei era il trasparente intaccato con tutto che c'erano due mani di SNH!

27Aloni sul frontale dopo vacanze... - Pagina 2 Empty Re: Aloni sul frontale dopo vacanze... Ven 30 Ago 2013 - 10:07

Admin

Admin
Admin

La rimozione l'ho fatta con m34 alla fine di ogni viaggio..
Però in questo caso hai rimosso anche The Mask. 
Diciamo che con i segni hai circa 24-48 ore di tempo massimo, dopo di che diventa quasi necessaria la lucidatura.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28Aloni sul frontale dopo vacanze... - Pagina 2 Empty Re: Aloni sul frontale dopo vacanze... Sab 31 Ago 2013 - 9:31

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma arrivano ad intaccare il trasparente o lo apacizza? Forse perchè lo opacizza non mi si pone tanto il problema...

29Aloni sul frontale dopo vacanze... - Pagina 2 Empty Re: Aloni sul frontale dopo vacanze... Sab 31 Ago 2013 - 9:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si noterebbe anche sulla tua perchè l'effetto sarebbe differente. il trasparente viene intaccato, te lo dico perchè sull'auto di mio cognato durante un lavaggio dopo un anno che non venivano rimossi moscerini dal muso, è saltata addirittura la vernice in alcune zone ed è rimasta tutta macchiata nel resto! ok che è una vernice molto tenera trattandosi di fiat...Rolling Eyes 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.