LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

ecco come lavare l'auto senza rovinarla....fatevi cinque risate

+13
Berserk
AndreaCabrio
capra
Giovanni92
Roby Pozzato
Bedo
ironandrew
MassiMini89
-SiMo-
raviola
ciccante88
Peter Griffin
fordfocus
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Articolo inutile come la corsa di Barone sul gol di Inzaghi in Italia - Repubblica Ceca del 2006

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

AndreaCabrio ha scritto:@mArCo1928 si concordo! le persone normali generalmente lavano l'auto o la portano a lavare, ma quell'articolo è scandaloso.

Perchè tutti sanno che lo spazzolone del self e le spazzole dei rulli rovinano il trasparente. Non è un articolo da pubblicare, davvero. Razz
così come continuare a dire di usare la pelle di daino....

vero che il detailing è da invasati ma almeno consigliare usare una microfibra al posto della pelle della povera bestia sarebbe un passo avanti

http://www.agdetailing.it

passion4details

passion4details
Apprendista Detailer

Partendo dal presupposto che ci sono vari stadi di invasamento, il tenere bene le proprie cose non è da invasati ma da persone che hanno rispetto per loro e per gli altri.. Lo stesso vale per la casa, per il vestiario ecc.. Credo che la cosa importante sia non. Esagerare nel troppo perfezionismo in quanto da una passione diventa uno stress..

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

raviola ha scritto:ma almeno consigliare  usare una microfibra al posto della pelle della povera bestia sarebbe un passo avanti
parole sante!!!! mica possono essere tutti cosi(fissati o appassionati o chiamatelicomevolete)... ma almeno qualche indicazione giusta non farebbe male....

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Il fatto è che quell'articolo non porta nessun nuovo insegnamento, nessun progresso...

Chi lo legge dice : ah bene io faccio così da 20 anni quindi sono a posto ..

Qui dentro tutti asciugavano con pelle di daino, adesso più nessuno...se nessuno avesse mai detto nulla saremmo qui ancora oggi con le pelli e qualcuno alleverebbe daini in cantina...

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Berserk ha scritto:...qualcuno alleverebbe daini in cantina...
Interessante... queen 

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Peter meglio qualche bel salame appeso in compagnia di coppa e pancetta Twisted Evil 

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Tutto questo discorso può essere rivolto a mio padre che fino a poco fa non faceva altro che fare tutte le cose riportate nell'articolo...con l'auto nuova una via di mezzo, ha preso una spugna e un panno giallo tipo quelli daino per il bagno (non in pelle) che non asciuga niente... Con un minimo di informazione ha capito che la microfibra potesse essere più facile da utilizzare, più efficace e più delicata....altro non gli ho detto perchè non ha mai dato troppa importanza all'auto ma quello che faceva prima con attrezzatura sbagliata, lo fa con quella giusta e di segni ancora neanche l'ombra. Le info sbagliate non hanno mai portato niente di buono...Rolling Eyes

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Berserk ha scritto:Peter meglio qualche bel salame appeso in compagnia di coppa e pancetta Twisted Evil 
+ Interessante... lol! 

Admin

Admin
Admin

Peter Griffin ha scritto:
Berserk ha scritto:...qualcuno alleverebbe daini in cantina...
Interessante... queen 
Ah ah ah te possino!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.