Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Vetri oscurati: pulizia interna con Superclean?

Vetri oscurati: pulizia interna con Superclean?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Agonsekk

Aiutante Detailer
Leggendo la guida su pulizia dei vetri ho visto che viene dedicato uno spazio ai vetri oscurati, per i quali, causa delicatezza, vengono citati prodotti specifici.
In questo momento ho SuperC.: va bene, e in che concentrazione? Oppure meglio usare altro? Non vorrei a lungo andare fare danni...

Vedere il profilo dell'utente

yago73

Apprendista Detailer
Nonostante SC sia piuttosto sicuro, ci sono prodotti più specifici per la pulizia dei vetri (anche per via della patina antiossidante che SC lascia). Se cerchi qui sul forum ci sono diverse indicazioni a riguardo.
Vedi quì http://www.lacuradellauto.com/t9734-pellicole-vetro-e-pulizia?highlight=pellicole+oscuranti

Ultima modifica di yago73 il Ven 13 Set 2013 - 8:41, modificato 1 volta

tunerz

Laureato in Detailing
Fc dicono lasci aloni..a me non è mai capitato..lol!
Settimana scorsa li ho fatto con ariapura 1:50 con ottimi risultati..

Agonsekk

Aiutante Detailer
Grazie yago, ho letto il post, ma fa riferimento più che altro all'anti fog. Io mi limito alla pulizia.
Allora seguiró il consiglio di Tunerz e vado di ariapura per lato interno, mentre esterno provvedo con superC. post lavaggio complessivo.
Non ho ancora prodotti specifici in merito...pian pianino...

Berserk

Diplomato in Detailing
Io li pulivo ai tempi col classico vetril o glassex e mai problemi, tenuto conto che questi sono più "delicati" quindi non credo dia problemi ariapura...al limite prova su uno e vedi Wink

Giovanni92

Laureato in Detailing
anche il pro glass cleaner dovrebbe essere adatto a questi vetri Wink

Agonsekk

Aiutante Detailer
Certamente in seconda battuta farò ordine mirato anche per questo, diciamo che in sede di primo acquisto ho badato all'essenziale, e comunque ora per un pò mi arrangio con quello che ho giá. Intanto prendo appunti...

Giovanni92

Laureato in Detailing
ovvio, piano piano poi l'assortimento di prodotti cresce Inevitabilmente Very Happy

Agonsekk

Aiutante Detailer
Giá, ad appena una settimana dall'ordine ho accumulato integrazioni per una spedizione gratuita Very Happy Very Happy Very Happy

Giovanni92

Laureato in Detailing
É solo l'inizio Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: