Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Ringraziamento doveroso

Ringraziamento doveroso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Ringraziamento doveroso il Sab 28 Set 2013 - 14:49

cuoresportivo86

Detailer Novello
Credo di dover ringraziare tutti colore che mi hanno aiutato in questo forum per curare la mia auto, parlo degli utenti tunerz, ghid, berserk, ciccante88 e tutti gli altri (scusate se ho dimenticato qualcuno ma chi mi ha dato una mano lo sa e il ringraziamento è anche a lui); mi avete consigliato al meglio e i risultati si vedono.

Ancora non ho finito ma pian piano sto comprando tutto per terminare il lavoro.

Mi sento in dovere di ringraziare questo splendido forum sempre preparato e disponibile a consigli, e quest'azienda che ha dei prodotti fantastici davvero e mi ha sul serio insegnato a pulire l'auto per farla tornare a come quando era in fabbrica Laughing Laughing 

Grazie a tutti, siete fantastici Smile

Ora vi saluto perchè scendo a finire di passare la clay dopo ironx usato domenica scorsa. Ci sto mettendo una cera meguiars temporanea, giusto per mantenerla pulita fin quando acquisterò qualcosa di ancora piu duraturo e con piu potere sigillante.

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: Ringraziamento doveroso il Sab 28 Set 2013 - 14:52

ciccante88

Detailer Superesperto
il forum esiste per questo!!Wink Wink 

3 Re: Ringraziamento doveroso il Sab 28 Set 2013 - 15:00

tunerz

Laureato in Detailing
Quotone per Alessio..se non ci si consiglia e aiuta tramite forum,che stiamo qui a fare??..lol!

4 Re: Ringraziamento doveroso il Sab 28 Set 2013 - 15:38

ghid

Diplomato in Detailing
Quello che sappiamo e che ci ha permesso di aiutarti lo abbiamo imparato grazie ad altri utenti che lo hanno insegnato a noi. Quindi è un piacere per noi, non servono i ringraziamenti, comunque apprezzati!!

Continua così!

5 Re: Ringraziamento doveroso il Sab 28 Set 2013 - 15:49

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
be che dirti..loro sono ognipresenti,mi sa inconsciamente ti abbiano dato un aiuto anche nel dare aria al portafoglio Laughing Laughing Laughing

Vedi il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

6 Re: Ringraziamento doveroso il Sab 28 Set 2013 - 17:52

cuoresportivo86

Detailer Novello
tunerz ha scritto:Quotone per Alessio..se non ci si consiglia e aiuta tramite forum,che stiamo qui a fare??..lol!
Azzo mi chiamo Alessio anche io Very Happy

ghid ha scritto:Quello che sappiamo e che ci ha permesso di aiutarti lo abbiamo imparato grazie ad altri utenti che lo hanno insegnato a noi. Quindi è un piacere per noi, non servono i ringraziamenti, comunque apprezzati!!

Continua così!
cheers cheers cheers cheers cheers 

valter.t ha scritto:be che dirti..loro sono ognipresenti,mi sa inconsciamente ti abbiano dato un aiuto anche nel dare aria al portafoglio Laughing Laughing Laughing
Sicuramente hanno contribuito anche a quello bounce 

7 Re: Ringraziamento doveroso il Sab 28 Set 2013 - 17:56

Berserk

Diplomato in Detailing
Felice di esserti stato di aiuto e contento che sei rimasto soddisfatto ... Ci si aiuta sempre volentieri Wink

8 Re: Ringraziamento doveroso il Sab 28 Set 2013 - 18:23

cuoresportivo86

Detailer Novello
Berserk ha scritto:Felice di esserti stato di aiuto e contento che sei rimasto soddisfatto ... Ci si aiuta sempre volentieri Wink
Cool Cool Cool 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: