LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - L’inglesina di una certa Età si tira la pelle (Mini Cooper)

+25
franc_ct
xAngelox
Peter Griffin
DavideSR
Admin
raviola
s.amato
arago
dado7L
alesoft
Depaip
barracudapianoro
djcalo
ciccante88
adridict
tav86
Armaky
Berserk
Alessio
Emanuele B
vts79
Giovanni92
tunerz
valter.t
Giobart
29 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Giobart ha scritto:
Admin ha scritto:Un'altro wet sanding per la felicità di Giovanni!
...Ma devo ammettere che vado in astinenza se non carteggio per più di una settimana...
Ciao, sono Giovanni... lol!

AGDetailing -  AGDetailing - L’inglesina di una certa Età si tira la pelle (Mini Cooper)  - Pagina 2 65501_71788

Bravissimi come sempre Smile

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Peter ti aspetto alla prossima seduta!! lol! lol! lol! 

Admin

Admin
Admin

Giobart ha scritto:
Admin ha scritto:Un'altro wet sanding per la felicità di Giovanni!
Ormai la "felicità" nel carteggiare stà svenendo!!! lol! lol! 
Ma devo ammettere che vado in astinenza se non carteggio per più di una settimana!! Laughing Laughing 

Admin ha scritto:Bellissimo lavoro ragazzi. Curiosità: come avete trovato questo trasparente e quindi questo lavoro, rispetto all'alfa bianca?
Mmmmmhh.... interessante domanda, non ho idea con quale marca di trasparente sia stata riverniciata, ma devo dire che tendeva ad intasare/consumare più facilmente le carte fini passate a macchina rispetto a quello OEM della Giulietta... per il resto grosse differenze non ve ne sono state..... il ciclo di verniciatura si era già ampiamente chiuso..... come ben sai il discorso è molto diverso invece su vernici fresche! Wink
Ottimo! Mentre la successiva lucidatura? Sempre rispetto alla Giulietta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Anche li simile.... sono sempre i bordi quelli che fanno dannare...... ma più che la "durezza" del trasparente, incide la difficoltà nel lavorare in maniera efficace per eliminare i segni di carteggio e nelle modalità di carteggiatura! Very Happy
L'affinamento della tecnica e l'esperienza contano moltissimo! Wink

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Spettacolo Complimenti ragazzi

Admin

Admin
Admin

Giobart ha scritto:Anche li simile.... sono sempre i bordi quelli che fanno dannare...... ma più che la "durezza" del trasparente, incide la difficoltà nel lavorare in maniera efficace per eliminare i segni di carteggio e nelle modalità di carteggiatura! Very Happy
L'affinamento della tecnica e l'esperienza contano moltissimo! Wink
Thanks Wink Ero curioso più che altro del confronto sui trasparenti dato che uno dovrebbe essere più duro e fine e l'altro più spesso e soft (da li anche la saturazione della carta con le grane più fini) Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

affraid Fantastico!!!

nickola

nickola
Detailer Novello

Complimenti per ottimo lavoro ragazzi! Very Happy 

http://www.gamshinedetailing.com/

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

bellissmia!!!amo le oldine!
ma questa è una cooper S non cooper Wink 
Ottimo lavoro giobart cheers cheers 

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Grazie a te massimini

http://www.agdetailing.it

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

MassiMini89 ha scritto:
Ottimo lavoro giobart cheers cheers 
sembra che i complimenti siano solo per giobart Razz Razz 

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

Giovanni92 ha scritto:
MassiMini89 ha scritto:
Ottimo lavoro giobart cheers cheers 
sembra che i complimenti siano solo per giobart Razz Razz 
ehmmm scusate!!!il lavoro è stato postato da giobart!!!!!
Allora complimenti per il bellissimo lavoro  al trio AGD !
ehm e scusate non avevo capito bene…solo ora ho capito che si tratta di un trio Embarassed Embarassed Embarassed
son pur sempre un "detailer novello " abbiate pazienza ahhaahahahh Wink lol! 

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Splendido lavoro come sempre ragazzi, complimentoni! Very Happy 
Adesso però sono curioso: perché Giobart indossa le cuffie mentre carteggia? Very Happy 

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

guarda la risposta che tutti quelli che mi conoscono potrebbe essere " per non sentire le caxxate di Ale"

.......... ma io quel giorno non c'ero Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

xXAlessandroXx ha scritto:Adesso però sono curioso: perché Giobart indossa le cuffie mentre carteggia? Very Happy 
E' l'abitudine..... come ha detto di solito le uso per non sentire le cazzate di Ale!!! lol! lol! lol! 

A parte gli scherzi....... io stavo carteggiando il baule, mentre Dado7l stava lucidando/rifinendo il tetto praticamente sopra alla mia testa (ovviamente non nel momento in cui mi scattava la foto)! Wink

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

vedi che ti ho preceduto Laughing 

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Visto l'uscita ora possiamo dire che gran parte di questo lavoro è stato eseguito con la Duetto e la Mini (chè era pure in tema)!!!! Laughing Laughing Laughing 

AGDetailing -  AGDetailing - L’inglesina di una certa Età si tira la pelle (Mini Cooper)  - Pagina 2 B84C6955

AGDetailing -  AGDetailing - L’inglesina di una certa Età si tira la pelle (Mini Cooper)  - Pagina 2 B84C6961

AGDetailing -  AGDetailing - L’inglesina di una certa Età si tira la pelle (Mini Cooper)  - Pagina 2 B84C6962

AGDetailing -  AGDetailing - L’inglesina di una certa Età si tira la pelle (Mini Cooper)  - Pagina 2 B84C6963

AGDetailing -  AGDetailing - L’inglesina di una certa Età si tira la pelle (Mini Cooper)  - Pagina 2 B84C6964

AGDetailing -  AGDetailing - L’inglesina di una certa Età si tira la pelle (Mini Cooper)  - Pagina 2 B84C6965

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ecco..adesso voglio un bel papiro sui confronti..duetto o 21????..cosa sceglieresti???..se vuoi rispondermi nel topic apposito per non andare OT,te ne sarei grato!!!

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ahhhhh....dai raccontate qualche impressione...

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sono due macchine semplicemente fantastiche! Zero vibrazioni ed un potere di taglio molto elevato, soprattutto in combinazione con la microfibra. Sul tetto la duetto (che fa rima Very Happy ) + micro ha eliminato i segni di carteggio con un passaggio lasciando un'ottima finitura. La mini a noi di AGD piace chiamarla "l'accetta", in quanto taglia da far paura. Macchina assolutamente da avere.

@tunerz: l'unico confronto è stato fatto sul tetto tra 21 e duetto, la 21 si è rivelata comunque più veloce per via dei tamponi e orbita più grandi. Ardua scelta.

http://www.detailingmilano.it

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

era un'esclusiva Razz 

(ho visto la testa di Giobart nel video di presentazione Rupes cheers )

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grazie della dritta..ho deciso di attendere la duetto in modo da confrontare anche i prezzi

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Davide questo sempre con tamponi e paste rupes o avete provato altro ?

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Il sistema funziona ed è efficiente con i suoi tamponi e paste, studiati e realizzati per dare il meglio in combinazione con la macchina, saremmo ipocriti a dire di non aver provato altre combinazioni, ma sono molte poche le combinazioni efficienti, sia i tamponi che le paste devono avere determinate caratteristiche per funzionare a dovere! Very Happy

Ma fermiamo qui questo Off Topic ! Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.