LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!!

+11
valter.t
cupitt
Admin
benzebu
alesoft
paolocabri
ghid
Giovanni92
Berserk
tunerz
barracudapianoro
15 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Ciao a tutti, vi posto alcune immagini di un lavoro che ho eseguito su una Lancia Lybra, ovvero la pulizia dei sedili in pelle mai trattati in 11 anni!!!!!
L'auto appartiene anche ad un fumatore, quindi sono presenti piccole bruciature e abrasioni varie dovute all'usura. I miracoli non si fanno, però si possono ottenere buoni risultati.
Mi scuso per le immagini e per la scarsa documentazione dei lavori, cercherò di migliorare.

pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! Ffd84e294279478 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! 7ff26e294279510 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! 5c9ceb294279566 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! 5c7e2a294279621 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! B029ee294279667 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! Cbe32a294279708 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! 988366294279723 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! 230a9e294279753 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! D92b99294279822 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! 595530294279867 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! Ea9b69294279903 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! 1b56f4294279954 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! Dc00da294280004 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! Cf8fc7294280025 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! D2d8d1294280054 pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! Dee301294280095

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il 50/50 è pazzesco..complimenti!!
Che prodotti hai usato??

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

I 50/50 sembran due sedili diversi accoppiati... Come eran conciati !!!

Bravo ottimo intervento Wink

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

erano proprio diventati di un'altro colore!!! il cambiamento è netto!!!

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Quella macchina era veramente di gran qualità e questo interno trascurato lo conferma!

Bel risultato, bravo!

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Bellissimo risultato!
Io li avrei smontati e lavati con l'idropulitrice! :-)

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

Ho utilizzato un prodotto apposito per la pulizia della pelle della ditta Allegrini, dalla quale mi rifornisco di tutti i prodotti (non proprio tutti, alcuni provengono da lacuradellauto). Va diluito 1:10 ha anche un odore gradevole.Ho dovuto dare diverse passate prima di ottenere il risultato finale, con la prima avevo solo sgrossato dallo sporco più evidente, poi ho dovuto lavorare di fino con spazzoline e pennellini. Erano veramente in condizioni pietose!

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ottimo risultato!

Da molta soddisfazione la pulizia degli interni Wink

benzebu

benzebu
Moderatore

Un ottimo lavoro....avrei voluto vedere la faccia del proprietario alla consegna....avrà detto: non me li ricordavo di questo colore!!!  Laughing
Ben fatto.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Admin

Admin
Admin

Ottime foto! Quoto per il 50/50, davvero bello!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ottimo lavoro!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! Frontb10

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

bellissimo ben fatto...

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Alessio

Alessio
Moderatore

Ottimo lavoro!


_________________
pelle - Lancia Lybra - pulizia sedili in pelle mai trattati!! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Ben fatto  Wink

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Con il 50/50 sembrano bicolor ! Che risultato !

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau 50\50 da paura  Wink 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.