LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Rifornimento

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Rifornimento Empty Rifornimento Gio 9 Gen 2014 - 10:03

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

Dovrei ricomprare il D108 e lo shampoo D111 ma, nel negozio, trovo soltanto i formati grandi. Cosa posso prendere al loro posto? Come shampoo mi serve un qualcosa che non tolga la protezione/cera.

Inoltre, che tamponi ricompro abbinati a M105 ed M205? Vedo che ce ne sono di nuovi! (Ho una rotorbitale)

2Rifornimento Empty Re: Rifornimento Gio 9 Gen 2014 - 18:02

Blackzeta

Blackzeta
Detailer Novello

come shampoo ce ne sono a bizzeffe....4G,Mr Pink,Born to be mild...per i tamponi io ti consiglio i surbuf, oppure il Car Pro Wool Cutting Ring con Car Pro Polishing Ring Pad ed infine Car Pro Finishing Ring Pad oppure dei kit tamponi....e al posto di D108 potresti prendere LCDA Superclean

3Rifornimento Empty Re: Rifornimento Sab 11 Gen 2014 - 14:59

bengio88

bengio88
Apprendista Detailer

Blackzeta ha scritto:come shampoo ce ne sono a bizzeffe....4G,Mr Pink,Born to be mild...per i tamponi io ti consiglio i surbuf, oppure il Car Pro Wool Cutting Ring con Car Pro Polishing Ring Pad ed infine Car Pro Finishing Ring Pad oppure dei kit tamponi....e al posto di D108 potresti prendere LCDA Superclean

Il 4G ce l'ho come shampoo foam, lo posso utilizzare anche con la spugna? Il Mr Pink si utilizza puro o è da diluire? Inoltre, è al pari del D111? Non toglie la protezione giusto?!
Il resto l'ho già messo sul carrello!  Wink  Grazie per i consigli!

4Rifornimento Empty Re: Rifornimento Sab 11 Gen 2014 - 15:14

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il 4G va benissimo anche nel secchio mentre il pink va utilizzato un tappino in 8lt di acqua..te lo sconsiglio per la foam perché ne va via tantissimo,ma il potere pulente è davvero elevato e non intacca la protezione..Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.