LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ingenieri della mercedes benz esimie testa di .... Lol

+2
rustico
L0r3nz0rm
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Ok come non detto Wink Il miglioramento ci sarà sicuramente perchè questo woofer riesce a scendere di frequenza, quindi, se i tagli e le pendenze del crossover sono fatte bene, avrai gran belle soddisfazioni nell'ascolto.

rustico

rustico
Detailer Novello

Complimenti la serie mille di hertz e ottima!

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

rustico

rustico
Detailer Novello

Ippo io ho rinunciato pure a quelli ahahah

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Sinceramente non sono un intenditore di elettrotecnica anzi , se ce so piu di due fili manco ce penso a toccarli . Io gli dico quello che vorrei e lui fa le scelte )) prende bobine e attrezzi simili, e se le fa da solo i filtri ))

rustico

rustico
Detailer Novello

Nom vorrei ricordare male ma la serie mille dovrebbe essere la linea SQL di hertz Wink

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

djcalo

djcalo
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Sinceramente non sono un intenditore di elettrotecnica anzi , se ce so piu di due fili manco ce penso a toccarli . Io gli dico quello che vorrei e lui fa le scelte )) prende bobine e attrezzi simili, e se le fa da solo i filtri ))

Ti sei affidato ad un vero professionista allora. Vai sereno.

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Perche prima di tutto è un amico lo conosco da quando comprai il primo stereo per la mia prima macchina pioneer 9000 rds montato su una a112 abarth mi costo piu lo stereo che la macchina ))

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

djcalo ha scritto:
Ippo 2001 ha scritto:
Peter Griffin ha scritto:Consolati Lorè, su certe auto basta alzare il volume e ti trovi i woofer sui tappetini lol!

Ps.: bei tempi quelli degli ampli orion (quelli americani, non quelli cinesi)...

E gli zappo ? Oppure gli earthquake per fare spl, la prima serie punch dei Rockford Fosgate ... Madonna quanti ricordi ... Se penso come ho sventrato le precedenti macchine sull'altare dell'hi-fi CAR ...

Zapco. Li conosco molto bene, ne ho avuto uno da 3.000w rms.

Correttore di merda dell'iPhone ... è giovane ... deve ancora imparare Very Happy Very Happy Very Happy

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

DavideSR ha scritto:Ho Fi car? Tanto peso in più in auto? Ma siete pazzi?!?!??! Il peso va tolto non aggiunto lol!

si ma quando peso 100kg sei zavorrato già di tuo ... e poi la classe B non è quello che vorrei per scorrazzare in pista ...

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Teoricamente )) dovrebbero !!!! so 35 anni che fa sto lavoro e sono 20 anni che mi fa impianti hi fi sulle mie macchine ))  , non ho sentito suonare le casse . La macchina sta nel suo negozio ))

Da chi vai di bello ??? di grandi installatori a Roma ne abbiamo tanti !!!

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Ippo 2001 ha scritto:
DavideSR ha scritto:Ho Fi car? Tanto peso in più in auto? Ma siete pazzi?!?!??! Il peso va tolto non aggiunto lol!

si ma quando peso 100kg sei zavorrato già di tuo ... e poi la classe B non è quello che vorrei per scorrazzare in pista ...

Non è una questione di vettura ma è una filosofia
a di vita lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.