Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » non riesco ad acquistare sul sito

non riesco ad acquistare sul sito

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 non riesco ad acquistare sul sito il Gio 16 Gen 2014 - 1:32

iroc89

Apprendista Detailer
salve ragazzi , sono un nuovo iscritto , ho selezionato dal sito i prodotti da acquistare e li visualizzo nel carrello , ed in basso ho 2 opzioni continua l'acquisto e aggiorna il carrello , come faccio per procedere con l'acquisto e scegliere il metodo di pagamento ? ho provato a cliccare su continua con l'acquisto e ritorna alla home , come devo fare ?

Vedere il profilo dell'utente https://www.youtube.com/user/TheSciroccato

2 Re: non riesco ad acquistare sul sito il Gio 16 Gen 2014 - 2:08

ghid

Diplomato in Detailing
iroc89 ha scritto:salve ragazzi , sono un nuovo iscritto , ho selezionato dal sito i prodotti da acquistare e li visualizzo nel carrello , ed in basso ho 2 opzioni continua l'acquisto e aggiorna il carrello , come faccio per procedere con l'acquisto e scegliere il metodo di pagamento ? ho provato a cliccare su continua con l'acquisto e ritorna alla home , come devo fare ?

Contatta lo staff a info@lacuradellauto.it

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: non riesco ad acquistare sul sito il Gio 16 Gen 2014 - 7:06

Berserk

Diplomato in Detailing
dovresti vedere il tasto " procedi al checkout" ...

cmq dice bene Ghid, una bella mail e risolvi

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: