Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Primo lavaggio a mano - info/consigli

Primo lavaggio a mano - info/consigli

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Primo lavaggio a mano - info/consigli il Lun 17 Feb 2014 - 22:41

VelosterTrinity

Apprendista Detailer
Io vorrei pulire la mia auto con cura senza fare danni ma neache fissandomi eccessivamente o spendendo un capitale in miriade di prodotti...insomma voglio approfondire l argomento e far diventare il lavaggio dell auto un hobby e un piacere

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Primo lavaggio a mano - info/consigli il Lun 17 Feb 2014 - 22:48

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Nessuno ti obbliga a farlo . Lavare è e deve essere un piacere . Il discorso fatto sui shampoo professionali è inerente al tuo modo di vedere il lavaggio . Uno shampoo profesdionale ha diluizioni anche di 1:400 cioe fai 400 lt di acqua saponata con un lt di shampoo . Guarda il costo e fatti i conti . Discorso diverso è per decontaminazione siggillanti o nanotecnologia ))

28 Re: Primo lavaggio a mano - info/consigli il Mar 18 Feb 2014 - 10:12

ORSO

Detailer Novello
Infatti. Il prootto costo è relativo. Reload per esempio può sembrare cotoso ma dura un'eternità.
Comunque un dpesa base per lavare self made ci vuole sempre, quanto meno per idro aspiraliquidi panni e Prodotti minimi...

29 Re: Primo lavaggio a mano - info/consigli il Mar 18 Feb 2014 - 11:07

VelosterTrinity

Apprendista Detailer
Infatti....mi sono inserito in questa conversazione e ho descritto cosa ha il lavaggio self a gettoni dove intendo andare per chiedere in pratica quali prodotti da casa portarmi per integrare efficacemente la dotazione del self. Ad esempio l'idropulotrice e aspirapolveri sono inutili perché il self ha lancia ad alta pressione soffiettti e quant altro e tutto quello che ho scritto un paio di post fa. Quindi mi chiedevo cosa era opportuno che mi portassi da casa...come ad esempio le spugne in alternativa alla spazzola del lavaggio e così via....

30 Re: Primo lavaggio a mano - info/consigli il Mar 18 Feb 2014 - 11:10

tunerz

Laureato in Detailing
Io mi porterei TUTTO e userei la lancia solo per il risciacquo..

31 Re: Primo lavaggio a mano - info/consigli il Mar 18 Feb 2014 - 11:53

VelosterTrinity

Apprendista Detailer
E con tutto cosa intendi ? Dotazione e spesa....

32 Re: Primo lavaggio a mano - info/consigli il Mar 18 Feb 2014 - 12:01

tunerz

Laureato in Detailing
Quello dipende da te..ti conviene dare un occhio allo shop e aprire un topic con la tua lista..qui siamo OT..Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: