LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volante appena rivestito, ma...

+23
dademini
oscar_lars
Armaky
tunerz
Frenki
Pampero
SandroRacing
benzebu
fordfocus
.DieD
menego
mArCo1928
PELO
Blackzeta
Admin
rustico
alesoft
ghid
valter.t
17hamsik
ninogiannino
L0r3nz0rm
caffo86
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Lun 9 Feb 2015 - 10:04

caffo86

caffo86
Aiutante Detailer

powder ha scritto:Complimenti caffo86 davvero bello, puoi passarmi info sulla' artigiano che ti ha fatto il volante io sono di Piacenza e ci metto poco a venire a Mi grazie

Ciao powder, e grazie per i complimenti! Razz purtroppo non riesco a scriverti in privato, ma se vuoi lasciarmi la tua mail sarò felice di girarti il contatto!

52pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Lun 9 Feb 2015 - 18:29

powder


Aiutante Detailer

caffo86 ha scritto:
powder ha scritto:Complimenti caffo86 davvero bello, puoi passarmi info sulla' artigiano che ti ha fatto il volante io sono di Piacenza e ci metto poco a venire a Mi grazie

Ciao powder, e grazie per i complimenti! Razz purtroppo non riesco a scriverti in privato, ma se vuoi lasciarmi la tua mail sarò felice di girarti il contatto!


certo puoi scrivere a: p o w d e r 7 6 @ e m a i l . i t (scritto tutto attaccato) grazie mille

53pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Mar 10 Feb 2015 - 12:33

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

è andato a pavia...quindi fai ancora prima

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

daniele174

daniele174
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, io non vorrei gia rivestire il volante in quanto la mia audi è nuovissima, ma il volante ha una riga piccola ma brutta, e secondo me potrebbe peggiorare col tempo.

Voi dite che un buon professionista me lo potrebbe rimettere a posto?

Grazie

PS: non riesco a caricare la foto, cmq è questa Volante rigato



Ultima modifica di daniele174 il Gio 23 Mar 2017 - 13:17 - modificato 2 volte. (Motivazione : link immagine)

55pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 23 Mar 2017 - 13:56

tulipano


Detailer Novello

è molto piccola ed il volante sembra morbido, dubito che peggiori così facilmente, proteggilo con un buon prodotto e non peggiora, se non addirittura migliora

56pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 23 Mar 2017 - 14:12

daniele174

daniele174
Aiutante Detailer

grazie della risposta.

Il problema è che la pelle è tagliata ed esssendo il danno posto in un punto che uso spesso per poggiare la mano, da un lato si sente la riga al tatto, e dall'altro ho paura che con il sole e il sudoere delle mani a lungo andare la situazione possa peggiorare.

Potreste indicarmi un buon professionista in zona Milano e limitrofe, magari quello di cui parlava valter a Pavia o comunque un altro che sappia riparare un danno del genere.

In subordine, da solo cosa potrei fare per riposizionare la pelle rialzata e che prodotto potrei applicare?

Grazie

57pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 23 Mar 2017 - 15:29

tulipano


Detailer Novello

perdonami ma io dalla foto non vedo il taglio, sembra solo molto graffiato, per riposizionarla non saprei proprio, nel frattempo potresti cercare di tenerlo più pulito possibile con detergenti delicati, aria pura sarebbe perfetto, e tenerlo protetto e nutrito, in modo che rimanga morbido e non si secchi, in questo caso io userei una crema per pelle, dalla foto non si evince particolare urgenza

58pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 23 Mar 2017 - 17:07

daniele174

daniele174
Aiutante Detailer

Grazie mille

Sarà che io sono fissato con gli interni, sarà che alla vista è orribile e al tatto pure peggio, ma penso comunque di portarla da un professionista.

Consigli su Milano e Lombardia?

59pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 23 Mar 2017 - 18:47

Admin

Admin
Admin

Guarda qui: https://www.lacuradellauto.it/mappa-detailers


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

60pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 23 Mar 2017 - 19:02

daniele174

daniele174
Aiutante Detailer

Grazie del consiglio, ma tu pensi che sia un lavoro che anche un detailer piuttosto che un tappeziere possa eseguire?

61pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 23 Mar 2017 - 19:55

Admin

Admin
Admin

Ci sono molti detailer che si occupano anche di questo e comunque hanno i contatti giusti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

62pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Gio 23 Mar 2017 - 20:21

daniele174

daniele174
Aiutante Detailer

ok grazie Speriamo bene Very Happy

63pelle - Volante appena rivestito, ma... - Pagina 3 Empty Re: Volante appena rivestito, ma... Dom 2 Lug 2017 - 1:06

nitrous

nitrous
Aiutante Detailer

potete consigliarmi qualcuno per un rivestimento nuovo in trentino? anche in prov. di verona, vicenza o brescia, ma possibilmente vicino a trento Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.