LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

un po' di relax (musicale)

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1un po' di relax (musicale) Empty un po' di relax (musicale) Mar 4 Mar 2014 - 0:43

rossala


Aiutante Detailer

3 Marzo 2014


ciaoo a tutti.

per cambiare un po' discorso..
qual'è la vostra musica preferita?


alcuni spunti:


(pop internazionale)


(rock music)


(classica)


e quanto cambia ascoltarla in auto o in casa?

un caro saluto!
Rossa
- -

2un po' di relax (musicale) Empty Re: un po' di relax (musicale) Ven 7 Mar 2014 - 23:10

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Mi piace un po di tutto , rock , metal , blues , rn&b , rap ( americano ) jazz ))
Cambia che in macchina posso usa il volume , a casa l'audio e di qualità superiore .... Ma ho preso gia denuncie per molestie . Per me il volume della musica e un optional tutto a palla ))

3un po' di relax (musicale) Empty Re: un po' di relax (musicale) Sab 8 Mar 2014 - 15:28

PELO

PELO
Laureato in Detailing

io prediligo la qualità alla quantità di WATT. In auto secondo me già superare i 40W RMS per canale......è inutile. A casa invece, penso che 100W RMS per canale siano perfetti. Ovviamente, sempre dando precedenza alla qualità  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

4un po' di relax (musicale) Empty Re: un po' di relax (musicale) Dom 9 Mar 2014 - 22:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

pelo sei OT sopratutto quando non dici dove hai trovato la qualità  Razz Twisted Evil lol! 
Per torna re IT la musica ė bella tutta

http://www.agdetailing.it

5un po' di relax (musicale) Empty Re: un po' di relax (musicale) Dom 9 Mar 2014 - 23:34

ninogiannino


Aiutante Detailer

40w RMS in macchina??? Senti di più il motore della musica...Comunque la potenza necessaria dipende da che altoparlanti si hanno....

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.