LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

informazioni per novellino

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1informazioni per novellino Empty informazioni per novellino Mer 5 Mar 2014 - 11:42

pecos46


Aiutante Detailer

Ciao,come ho deto,sono nuovo in tutto,a parte la passione di avere moto e macchina pulite,anche se in questo momento sto curando piu la moto che la macchina perche a breve dovrei cambiarla.Allora,da quando vi ho scoperto,ho girato parecchio nelle guide e nei vari post,ma ho un po di confusione,in mezzo a tutti i codici dei prodotti,che per adesso,rimangono tali.Avrei bisogno di qualche consiglio per far rendere al meglio il mio lavoro di pulitura.Purtroppo ho un grande limite,il garage dove la tengo,non ha acqua,e non posso usarla essendo in comune,quindi fino ad oggi ha visto la lancia del lavaggio 3/4 volte,da quando e nata(2009)solo in occasione di rientri da giornate sotto la pioggia,il giorno dopo ogni uscita,passo il pomeriggio a pulirla e lucidarla con tutti i prodotti a mia disposizione(che non vi sto a elencare,a parte tutta la linea moto meguairs,il resto sono prodotti di normale reperimento)e la "lavo"con pulitori a spruzzo.Senza far diventare matto nessuno,vorrei sapere quali devo prendere per fare al meglio il lavoro,con tutte le limitazioni del caso.Ho intenzione di fare le cose per bene,compresa lucidatrice e lavaggio "serio",ma un passo alla volta,per adesso queste sono le mie condizioni.grazie mille per l'aiuto
Gianluca

2informazioni per novellino Empty Re: informazioni per novellino Mer 5 Mar 2014 - 12:02

benzebu

benzebu
Moderatore

Se non hai acqua in garage la cosa da fare è solo questa...leggere e imparare bene le tecniche di lavaggio "rinsless" e "waterless".  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.