LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gruppo Reggio Emilia e provincia

+7
Gervasutti
capra
valter.t
Paso
PELO
Ostello
Bedo
11 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Gruppo Reggio Emilia e provincia Sab 8 Mar 2014 - 11:32

Bedo

Bedo
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti,

visto il numero crescente di "arsàn" sarebbe bello riuscire a censirci un po' meglio e scovare quelli che ancora non si conoscono, e poi chissà ci si può trovare per un caffè e due chiacchiere ammirando i rispettivi mezzi, dettagliati ovviamente !! Very Happy 

saluti

Bedo

2Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Sab 8 Mar 2014 - 11:36

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Eccomi qua, dalla bassa con furore  Very Happy 

3Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Sab 8 Mar 2014 - 15:03

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Io non sto a Reggio, vengo spesso a San Martino in Rio perchè ho la mia famiglia lì  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

4Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Dom 9 Mar 2014 - 21:13

Paso

Paso
Detailer Novello

Io sono della bassa mantovana ma ho la ragazza quasi a reggio. Quindi "bazzico" parecchio nel reggiano

5Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Lun 10 Mar 2014 - 10:09

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Bravo Paso, ti prendiamo dentro volentieri  Very Happy 

6Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Lun 10 Mar 2014 - 19:20

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

appena stato a reggio tre giorni e ci torno il 24/25 del mese....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

7Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Mar 11 Mar 2014 - 15:17

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Mai vari Matte-m143, gervasutti e Gialdo dove sono?!  Question 

8Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Mar 11 Mar 2014 - 17:07

capra

capra
Apprendista Detailer

ostrega, se si fa il raduno al KMzero di Gavassa io resto li una settimana  Very Happy , poi dormo nel cortile dei parenti di Pelo bounce 

9Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Mar 11 Mar 2014 - 17:59

Ostello

Ostello
Apprendista Detailer

Ottimo il KmZero a Gavassa! Te sei venuto da Brescia apposta?  Very Happy 

10Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Mer 12 Mar 2014 - 7:46

capra

capra
Apprendista Detailer

quasi apposta, normalmente passo da Novellara per un saluto, poi a Correggio....da Dada cheers , e quindi al Kmzero pig 

11Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Mer 12 Mar 2014 - 17:48

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Correggio... alè! Ci sono!

12Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Lun 24 Mar 2014 - 12:12

C.Luca


Aiutante Detailer

Sono anch'io in provincia di reggio ma bazzico molto parma, vale quando ho detto nel gruppo di parma...
Meglio che venga a piedi!! Very Happy

13Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Dom 6 Apr 2014 - 19:47

Pampero

Pampero
Apprendista Detailer

Presente ma da Modena ....
Carlo

14Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Dom 6 Apr 2014 - 20:03

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ero proprio oggi alla mostra mercato alla fiera di Reggio  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

15Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Gio 15 Mag 2014 - 9:20

capra

capra
Apprendista Detailer

confermo che il 17 sono a Correggio, area feste Twisted Evil Twisted Evil 

16Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Lun 28 Lug 2014 - 18:43

G4ll0

G4ll0
Aiutante Detailer

Novellino da Carpi!

17Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Mar 14 Ott 2014 - 13:27

arn


Aiutante Detailer

ciao a tutti anch'io da Modena. devo ancora iniziare....quindi vi chiederò un po di consigli Very Happy

18Gruppo Reggio Emilia e provincia Empty Re: Gruppo Reggio Emilia e provincia Mar 14 Ott 2014 - 23:06

arn


Aiutante Detailer

c'è qualcuno di Modena o zona(sono disposto anche a muovermi fino a reggio e provincia) che mi possa far vedere(a tempo perso) come cura la sua auto? vorrei guardare qualcuno che lo fa prima di cimentarmi......magari ci facciamo due chicchiere e una birra! XD

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.