LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Platorello Big Foot

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Platorello Big Foot Empty Platorello Big Foot Dom 9 Mar 2014 - 11:30

ROBY


Apprendista Detailer

Buon giorno a tutti, ieri ho usato per la prima volta la big foot 21 e devo dire che mi sono trovato molto bene, l'unico problema che ho naotato e' che quando tolgo il tampone, devo esercitare moltissima forza, non e' che cosi' rischio di rovinare l'alberino o devo prima smontare il platorello ogni volta che devo rimuovere il tampone? per favore rincuoratemi poiche' ho paura di aver fatto danno, grazie a tutti

2Platorello Big Foot Empty Re: Platorello Big Foot Lun 10 Mar 2014 - 9:45

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

No, è normale, quando il platorello ed i tamponi sono nuovi, si fa un po' di fatica a staccarli le prime volte, con l'utilizzo entrambi perderanno un po' di tenacità e l'operazione sarà più agevole! Wink

Ti consiglio di aiutarti infilando le dita tra il platorello ed il velcro del tampone (una volta staccato un angolino), così da evitare di esercitare troppa trazione cercando di strapparlo via! Wink

3Platorello Big Foot Empty Re: Platorello Big Foot Lun 10 Mar 2014 - 10:53

ROBY


Apprendista Detailer

Grazie per la risposta Giobart, ho sentito anche Antonio gia' questa mattina e mi ha confermato la stessa cosa tua, che quando sono nuovi e' cosi'.....ma tirando con troppa trazione il problema e' che si potrebbe rompere il tampone o potrei piegare l'alberino della big foot?

4Platorello Big Foot Empty Re: Platorello Big Foot Lun 10 Mar 2014 - 11:02

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sono due possibilità molto remote, sono strumenti professionali realizzati per resistere a forti sollecitazioni, però eviterei comunque di tirare con troppa forza ed a strattoni! Wink

5Platorello Big Foot Empty Re: Platorello Big Foot Lun 10 Mar 2014 - 11:12

ROBY


Apprendista Detailer

ok, grazie ma invece togliendo il platorello con l'apposita brugola in dotazione e poi togliere il tampone no?

6Platorello Big Foot Empty Re: Platorello Big Foot Lun 10 Mar 2014 - 11:31

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Secondo me la rimozione in quel caso sarebbe anche più difficoltosa. Anche io ho notato questo fenomeno, ma dopo qualche utilizzo del tampone è molto più agevole la rimozione. Fai come suggerito da Giobart infilando il dito Laughing

7Platorello Big Foot Empty Re: Platorello Big Foot Lun 10 Mar 2014 - 17:20

ROBY


Apprendista Detailer

ok, grazie dei preziosi consigli ragazzi! Smile 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.