LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Plastiche rovinate

+2
.DieD
ninogiannino
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1plastiche - Plastiche rovinate Empty Plastiche rovinate Sab 15 Mar 2014 - 1:32

ninogiannino


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
Vorrei ripristinare il mio runner 180, la carrozzeria è in buono stato invece le parti grezza sono in uno stato pietoso.
Le plastiche ,normalmente di color grigio scuro, presentano molti aloni e macchie più chiare, avevo provato tempo fa con un prodotto della mafra di cui non ricordo il nome, sicuramente è migliorato ma gli aloni erano vancora evidenti.
Esiste un prodotto per riportare a nuovo le plastiche o mi resta solo la verniciatura?
Al momento non ho la possibilità di caricare foto.

2plastiche - Plastiche rovinate Empty Re: Plastiche rovinate Sab 15 Mar 2014 - 2:20

.DieD

.DieD
Detailer Novello


Una foto per capire se la macchia e' "sporco" o scolorimento è piuttosto importante.. Io inizierei comunque con perl 1:1 o puro..

3plastiche - Plastiche rovinate Empty Re: Plastiche rovinate Sab 15 Mar 2014 - 10:29

benzebu

benzebu
Moderatore

La foto sicuramente è molto utile...ma puoi fare una prova a pulire SOLO la macchia con un APC e pennello e vedere se sparisce o perlomeno si attenua... se non dovesse migliorare...quindi ha scolorito devi optare per un dressing delle plastiche....perl va bene ma non è il nonplusultra... piuttosto C4 o dlux.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4plastiche - Plastiche rovinate Empty Re: Plastiche rovinate Sab 15 Mar 2014 - 13:32

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Bisognerebbe vedere una foto. Ci vuole una pulizia profonda e Poi a secondo dello stato perl o dlux... Se sono solo aloni e macchie con un po' di pazienza si divrebbe risolvere.

5plastiche - Plastiche rovinate Empty Re: Plastiche rovinate Sab 15 Mar 2014 - 14:31

Alessio

Alessio
Moderatore

finish solution, unica alternativa. ho paura che perl e dlux durino poco su quel tipo di plastiche.


_________________
plastiche - Plastiche rovinate Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

6plastiche - Plastiche rovinate Empty Re: Plastiche rovinate Sab 15 Mar 2014 - 15:00

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Quoto Alessio, ma una foto aiuterebbe


_________________
LE MIE " RICETTE "


plastiche - Plastiche rovinate Frontb10

7plastiche - Plastiche rovinate Empty Re: Plastiche rovinate Sab 15 Mar 2014 - 23:43

ninogiannino


Aiutante Detailer

La plastica è scolorita e molto anche...volevo provare il dlux, volevo capire quale sareppe l' effetto finale, se verrebbe bene OK altrimenti vernicio

8plastiche - Plastiche rovinate Empty Re: Plastiche rovinate Dom 16 Mar 2014 - 9:53

Alessio

Alessio
Moderatore

Si può avere una foto??


_________________
plastiche - Plastiche rovinate Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.