LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio platorello per ERO600 con pad in microfibra/lana

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

batfed

batfed
Detailer Novello

Ciao ragazzi un consiglio per quanto riguarda il platorello della ERO600 ,sicuramente avrete notato che con pad come cool wool da 5" e cool pad da 3" la macchina è difficile da tenere in mano in quanto vibra tantissimo rispetto alla spugna.
Che svantaggi ci sono ad usare platorelli cosi' alti?
Non so se la situazione possa migliorare con i nuovi pad in MF della rupes,magari Admin li ha testati Smile

Con questi platorelli si riesce a raggiungere il comfort che si ha con i tamponi di spugna?
microfibra - Consiglio platorello per ERO600 con pad in microfibra/lana Snbpob3
microfibra - Consiglio platorello per ERO600 con pad in microfibra/lana Dabackingplatesmalllores_3
Oppure è un limite della ERO600 ,non è una rupes  Laughing

benzebu

benzebu
Moderatore

Sicuramente vibrerà meno che con gli originali....se non ricordo male l'utente Giovanni92 li vende.....dacci un occhio!!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

Very Happy Very Happy Very Happy 
Grazie Batfed, era un quesito che stavo per postare anche io, quindi mi associo alla tua richiesta di info e aspetto risposte dai più esperti.

 Question Question Question

Admin

Admin
Admin

Il confort aumenta ma bisogna stare attenti alla rotazione libera: mai farlo andare liberi e senza una giusta pressione altrimenti ma spugna di disintegra in 10 secondi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

batfed

batfed
Detailer Novello

La solita pressione 6-7 kg che si usa con la ero è troppa o sufficiente? quindi la roto va spenta sul pannello dell'auto senza mai staccarsi

Admin

Admin
Admin

Esatto, le indicazioni sono sempre le stesse Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.