LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RICHIESTE NUOVE DISPONIBILITA' DI PRODOTTI MOMENTANEAMENTE FUORI STOCK

+2
dangerous
Newentry
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Newentry

Newentry
Moderatore

Apro qui il thread, ritenendo sia la sezione che più si avvicina all'argomento.

Se del caso Antonio perdonami e spostalo pure dove meglio credi.

Poiché mi sono reso conto che molti utenti chiedono qui e lì (a seconda del tipo di prodotto nella relativa sezione) quiando vi sarà nuova disponibilità di prodotti al momento out of stock, penso sia utile per tutti unificare tutte le richieste in un unico topic dedicato.

Visto che ho in animo di fare un nuovo ordine, mancherebbe per me all'appello una clay bar. Per cui chiedo ad Antonio quando pensa che tornerà disponibile dal momento che ho visto che con le ultime novità di ieri è arrivato più o meno tutto tranne quelle...

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Non si scrive MAI in maiuscolo su un forum,equivale ad urlare..
Dovresti editare il tuo post e modificarlo!!!

Le disponibilità si sanno quando arriva la roba intanto puoi leggere qui ogni tanto
http://www.lacuradellauto.it/news-585/Nuovi-arrivi.aspx

La Clay comunque è sempre quella che manca piu' facilemente,io prima di chiudere il primo ordine ho aspettato 10gg perchè mancava!

Newentry

Newentry
Moderatore

dangerous ha scritto:Non si scrive MAI in maiuscolo su un forum,equivale ad urlare..
Dovresti editare il tuo post e modificarlo!!!

Le disponibilità si sanno quando arriva la roba intanto puoi leggere qui ogni tanto
http://www.lacuradellauto.it/news-585/Nuovi-arrivi.aspx

La Clay comunque è sempre quella che manca piu' facilemente,io prima di chiudere il primo ordine ho aspettato 10gg perchè mancava!

Conosco le regole dei forum ed il maiuscolo era volto solo a dar evidenza ad un thread che, forse, può esser utile a tanti e magari modificato qualora inserito in apposito spazio.

Le disponibilità dei nuovi arrivi, come hai rilevato, sono facilmente consultabili alla pagina linkata. Tuttavia, se leggi con maggiore attenzione il mio post, comprenderai che mi riferivo alla richiesta di "quando" sarebbero stati disponibili prodotti out of stock, ovvero i tempi di attesa prima di vederli comparire nella pagina che hai richiamato.

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Ragazzo,scusa ma mi sembri un po' arrogante,per essere qui da 23 messaggi!Veditela con chi la pensa come te ciao!

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Uè calma!

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

La Pantera Nera

La Pantera Nera
Apprendista Detailer

ihihih Razz

se conoscessi bene le regole dei forum.. non scriveresti così! Wink

ciao, D.

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Si ma ragazzi non facciamo tutta sta polemica perchè uno scrive un titolo in maiuscolo...stiamo esagerando!
Non siamo qui per sindacalizzare su come si scrive un titolo, su come si quota un testo ecc.ecc... qui si parla di detailing.
Rilassiamoci un pochino dai!

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

dangerous

dangerous
Detailer Novello

IvanTO ha scritto:Si ma ragazzi non facciamo tutta sta polemica perchè uno scrive un titolo in maiuscolo...stiamo esagerando!
Non siamo qui per sindacalizzare su come si scrive un titolo, su come si quota un testo ecc.ecc... qui si parla di detailing.
Rilassiamoci un pochino dai!

Ivan,io ho solo dato un indicazione,dato che ci sono delle regole per tutti,magari non lo sapeva.Peggio ancora perchè mi risponde che l'ha fatto apposta,per aiutare tutti.Ma se avesse letto IN GIRO sul forum è pieno di risposte alle sue domande.

Ciao.

PS:il mio avatar e nick dice tutto...

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Questo Forum è bello e molto amichevole proprio perchè c'è tanta libertà.
Se uno sbaglia a scrivere non lo si rimprovera, se uno chiede 200 volte le stesse cose lo si aiuta.
Non ci mandiamo a stendere per così poco altrimenti poi per mantenere la pace ci vogliono gli amministratori col fucile, che ogni volta che si sgarra ti sospendono per una settimana o addirittura ti bannano...come succede da altre parti dove più che un forum di amici vige un clima di terrore.
Divertiamoci e scambiamoci consigli civilmente e pacificamente, e il compito di fare le ramanzine lasciamolo ai moderatori.

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

dangerous

dangerous
Detailer Novello

IvanTO ha scritto:Questo Forum è bello e molto amichevole proprio perchè c'è tanta libertà.
Se uno sbaglia a scrivere non lo si rimprovera, se uno chiede 200 volte le stesse cose lo si aiuta.
Non ci mandiamo a stendere per così poco altrimenti poi per mantenere la pace ci vogliono gli amministratori col fucile, che ogni volta che si sgarra ti sospendono per una settimana o addirittura ti bannano...come succede da altre parti dove più che un forum di amici vige un clima di terrore.
Divertiamoci e scambiamoci consigli civilmente e pacificamente, e il compito di fare le ramanzine lasciamolo ai moderatori.

Infatti nella prima risposta io sono stato molto pacato,ma la risposta mi ha fatto un attimo girare Arrow ...tutto qui!!!!

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

I forum sono bastardi perchè spesso basta un'interpretazione sbagliata di una parola e si travisa il senso di un discorso.
Il mio consiglio, da utente, è di contare fino a 1000 ogni volta che ci verrebbe da rispondere male...e lo rivolgo a tutti.
Wink

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

Carlo86

Carlo86
Detailer Novello

IvanTO ha scritto:I forum sono bastardi perchè spesso basta un'interpretazione sbagliata di una parola e si travisa il senso di un discorso.
Il mio consiglio, da utente, è di contare fino a 1000 ogni volta che ci verrebbe da rispondere male...e lo rivolgo a tutti.
Wink

Quoto in tutto! Very Happy

Impegniamoci tutti a mantenere diverso dalla massa questo forum stupendo Wink

http://www.solodettagli.it

Newentry

Newentry
Moderatore

Certamente non ho utilizzato termini offensivi, tantomeno scortesi. Evidentemente, se te la sei presa, eri e sei tuttora un po' prevenuto.
La mia replica era volta solo a chiarire i motivi di tale scelta, che tu la condivida o meno. Proprio come hanno fatto altri, anche io condivido lo spirito libero, pur sempre rispettoso, di un forum di persone che si aiutano.

Se poi ti piace leggere e postare solo per bacchettare, allora prima di farlo, chiedi ed ottieni di diventare moderatore, considerata la tua sterminata anzianità di post rispetto ai miei. Tuttavia prima leggi bene il regolamento e vedrai che il maiuscolo non è vietato, ma se ne consiglia l'uso moderato: di qui la mia spiegazione che ritieni arrogante.
Sul forum è pieno di risposte alle mie domande....proprio per questo volevo creare un unico thread (e tre).

Ciò chiarito, auspicando che non ti ritenga offeso da questo mio ulteriore intervento che vuol essere solo ulteriormente esplicativo, per me la questione è chiusa, come saggiamente hanno consigliato di fare gli altri amici.
Buon detailing a tutti!

dangerous

dangerous
Detailer Novello

newentry ha scritto:Certamente non ho utilizzato termini offensivi, tantomeno scortesi. Evidentemente, se te la sei presa, eri e sei tuttora un po' prevenuto.
La mia replica era volta solo a chiarire i motivi di tale scelta, che tu la condivida o meno.
Proprio come hanno fatto altri, anche io condivido lo spirito libero, pur sempre rispettoso, di un forum di persone che si aiutano.

Se poi ti piace leggere e postare solo per bacchettare, allora prima di farlo, chiedi ed ottieni di diventare moderatore, considerata la tua sterminata anzianità di post rispetto ai miei. Tuttavia prima leggi bene il regolamento e vedrai che il maiuscolo non è vietato, ma se ne consiglia l'uso moderato: di qui la mia spiegazione che ritieni arrogante.
Sul forum è pieno di risposte alle mie domande....proprio per questo volevo creare un unico thread (e tre).

Ciò chiarito, auspicando che non ti ritenga offeso da questo mio ulteriore intervento che vuol essere solo ulteriormente esplicativo, per me la questione è chiusa, come saggiamente hanno consigliato di fare gli altri amici.
Buon detailing a tutti!

Secondo te quanto hai scritto è da leggere col sorriso sulle labbra!!!A me pare di no.Poi se gli altri lo trovano "carino",si vede che io a 35 anni non capisco...

La cosa sicura è che quanto hai scritto è tutto meno che amichevole.
E che il tuo post fin'ora a cosa è servito!?Al tuo scopo!?Non credo ciao,ci vediamo per una birra,anzi meglio un latte.

Newentry

Newentry
Moderatore

dangerous ha scritto:
newentry ha scritto:Certamente non ho utilizzato termini offensivi, tantomeno scortesi. Evidentemente, se te la sei presa, eri e sei tuttora un po' prevenuto.
La mia replica era volta solo a chiarire i motivi di tale scelta, che tu la condivida o meno.
Proprio come hanno fatto altri, anche io condivido lo spirito libero, pur sempre rispettoso, di un forum di persone che si aiutano.

Se poi ti piace leggere e postare solo per bacchettare, allora prima di farlo, chiedi ed ottieni di diventare moderatore, considerata la tua sterminata anzianità di post rispetto ai miei. Tuttavia prima leggi bene il regolamento e vedrai che il maiuscolo non è vietato, ma se ne consiglia l'uso moderato: di qui la mia spiegazione che ritieni arrogante.
Sul forum è pieno di risposte alle mie domande....proprio per questo volevo creare un unico thread (e tre).

Ciò chiarito, auspicando che non ti ritenga offeso da questo mio ulteriore intervento che vuol essere solo ulteriormente esplicativo, per me la questione è chiusa, come saggiamente hanno consigliato di fare gli altri amici.
Buon detailing a tutti!

Secondo te quanto hai scritto è da leggere col sorriso sulle labbra!!!A me pare di no.Poi se gli altri lo trovano "carino",si vede che io a 35 anni non capisco...

La cosa sicura è che quanto hai scritto è tutto meno che amichevole.
E che il tuo post fin'ora a cosa è servito!?Al tuo scopo!?Non credo ciao,ci vediamo per una birra,anzi meglio un latte.

Mi spiace che te la sia presa così. Certamente non era un intervento che voleva essere ostile.
Se invece di un latte normale arriviamo a un cappuccino a qualcosa è pur servito! lol!

Admin

Admin
Admin

su ragazzi non è il caso...
l'iniziativa di newentry mi sembra apprezzabile ed ha anche spigato il motivo per cui ha utilizzato il maiuscolo quindi... va bene così Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Newentry

Newentry
Moderatore

Già che ci sei Antonio, a quando l'arrivo delle clay??? Smile

Admin

Admin
Admin

dovrebbe partire tutto entro questa settimana.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.