LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Makita: vale veramente la pena?

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Makita: vale veramente la pena? Empty Makita: vale veramente la pena? Sab 19 Apr 2014 - 0:36

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Ciao ragazzi, sono in procinto di acquistare una Makita 9227 da un amico usata moooooolto poco. La mia domanda è, al di la del prezzo, conviene nonostante l'età del progetto o è meglio aspettare ancora un po' e optare per la Rupes lh18 visto che il costo di quest'ultima (da nuova) è un pochino più elevato? Ho già scartato flex e shinex proprio perché essendo alla prima rota vorrei rimanere su una macchina buona mantenendo il prezzo abbordabile, e ho notato proprio ora che nello store la rupes è in offerta speciale!

Grazie in anticipo
Francesco

2Makita: vale veramente la pena? Empty Re: Makita: vale veramente la pena? Sab 19 Apr 2014 - 8:28

lory85

lory85
Detailer Novello

Be se vuoi spendere poco e lavori su 5-6 auto l'anno potresti prendere anche la shine mate ep801...La makita e' un portento, indistruttibile e ne parlano tutti molto bene pero' e' un po' piu' pesante e meno maneggevole rispetto alla rupes (non che sia un difetto).Io possiedo da diversi anni una dewalt che per peso e maneggevolezza assomiglia piu' ad una makita che ad una flex o rupes pero' ti assicuro che se non la usi tutti i giorni e dopo averci preso la mano e' uno spettacolo!!! Very Happy 

3Makita: vale veramente la pena? Empty Re: Makita: vale veramente la pena? Sab 19 Apr 2014 - 12:29

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Si anche io avevo pensato a quella, oppure avrei trovato la spin doctor di Dodo più o meno allo stesso prezzo. Tempo fa la vendeva anche LaCuraDellAuto.it poi non l'ho più vista sullo store. La Dodo mi intriga per le chicche tipo il controllo di velocità "digitale" con display e il peso di 2kg, oltre naturalmente il prezzo. La Shine Mate invece è fornita di platorello se non vado errato, accessorio naturalmente fondamentale e che non è fornito con la Spin. Che differenza potrebbe esserci tra queste due macchine sulla stessa fascia di prezzo?

Però sto prezzaccio sulla Rupes mi sconquiffera sempre di più!! Aaaaaaaaaaaaaah....

4Makita: vale veramente la pena? Empty Re: Makita: vale veramente la pena? Sab 19 Apr 2014 - 16:28

Admin

Admin
Admin

Considera che adesso la LH18ENS (quindi l'ultima evoluzione), adesso è proposta ad un prezzo davvero da urlo e non sappiamo fino a quando ripetibile: Rupes Lucidatrice Rotativa LH18ENS


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Makita: vale veramente la pena? Empty Re: Makita: vale veramente la pena? Sab 19 Apr 2014 - 18:00

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Considera che adesso la LH18ENS (quindi l'ultima evoluzione), adesso è proposta ad un prezzo davvero da urlo e non sappiamo fino a quando ripetibile: Rupes Lucidatrice Rotativa LH18ENS

Te mastego na recia!! Mad 
Ho visto accidenti ma sto cercando di capire se il gioco vale la candela, nel senso se vale la pena spendere 100€ in più+platorello rispetto ai lavori che sto eseguendo o sto andando ad eseguire! Le valutazioni comunque saranno limitate al week end. Martedì emetterò il verdetto... Speriamo che entro quella data la Rupes non sia già tornata al prezzo di partenza!!

6Makita: vale veramente la pena? Empty Re: Makita: vale veramente la pena? Sab 19 Apr 2014 - 18:03

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Te mastego na recia!! ..... Laughing Laughing Laughing Laughing ......sti Veneti!!!


_________________
Makita: vale veramente la pena? 29olg9k         Makita: vale veramente la pena? 8fgZ1A  Makita: vale veramente la pena? 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

7Makita: vale veramente la pena? Empty Re: Makita: vale veramente la pena? Sab 19 Apr 2014 - 18:07

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

agonyAKAwamin ha scritto:Te mastego na recia!!  ..... Laughing Laughing Laughing Laughing ......sti Veneti!!!

[OT]... Ahahahahahahahah... Naturalmente in senso amichevole!![/OT]

8Makita: vale veramente la pena? Empty Re: Makita: vale veramente la pena? Mar 6 Mag 2014 - 15:37

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Rupes non disponibile, Makita sparita dallo shop e Shine Mate non disponibile, pure Lei: che succede alle rotative, le aggiornano tutte assieme?  Shocked 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.