LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quick detailer magico: cosa sarà?

+4
tav86
tunerz
Peter Griffin
antanibis
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 15:49

antanibis


Apprendista Detailer

Ieri sera, ritirando l'auto dal carrozziere dove era "ricoverata" per un piccolo intervento di recupero di un cerchio, al momento della consegna, dopo aver tolto tutto il cellophane che l'avvolgeva (accortezza molto apprezzata, visto che avevo lasciato l'auto fresca di lavaggio), l'addetto ha preso un non ben identificato prodotto contenuto in un nebulizzatore da 500 ml e con questo e microfibra ha iniziato a lucidarla con l'intento di togliere la quasi impercettibile polvere che poteva essersi depositata sulla carrozzeria. Come se non bastasse mi ha detto che è un prodotto adatto a tutte le superfici, tanto è che lo ha passato anche sui vetri e posso garantirvi che non è rimasto nessun alone ed infine anche sulle plastiche dei battitacco con ottimi risultati ed un buon profumo.
Cosa può essere assimilato tra i prodotti nello shop a questo da me descritto? Forse Aria Pura? o cos'altro?
Oltretutto mi pare che quest'oggi la macchina sia molto più "antistatica" dei giorni precedenti prima di tale trattamento. Possibile?

2Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 15:57

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

AriaPura richiama la lavanda. Se era turchese (e molto profumato) potrebbe trattarsi del Fast Cleaner, che però al tatto è più 'unticcio' di ariapura

3Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 15:58

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

M34??..da quel poco che ne so pare essere spettacolare..

4Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 16:06

antanibis


Apprendista Detailer

Colore trasparente tendente all'acqua, odore di acqua di colonia ma soprattutto unticcio "zer" visto che sui vetri non ha creato nessun problema.
ps: siccome con il carrozziere mi vanto sempre e tanto dei miei prodotti, non volevo dargli la soddisfazione chiedendogli di cosa si trattasse...scusate l'orgoglio!

5Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 16:33

tav86

tav86
Detailer Novello

Acqua e ipa :-)

6Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 16:39

gabrya3

gabrya3
Detailer Novello

anche secondo me si tratta di una soluzione Acqua e Ipa!

7Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 17:08

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

acqua ipa e swirl!

8Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 17:13

MET

MET
Detailer Novello

si soprattutto swirl.......

9Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 17:14

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Mmm...antani c'ha l'occhio fino Wink

10Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 17:26

antanibis


Apprendista Detailer

temevo molto lo swirl ma poiché andava molto soft e l'auto comunque era pulitissima tutto è andato bene. Fosse stata polverosa gli avrei tagliato il braccio Very Happy Very Happy Very Happy 

11Quick detailer magico: cosa sarà? Empty Re: Quick detailer magico: cosa sarà? Gio 24 Apr 2014 - 19:47

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Quoto gli altri... acqua e ipa Wink sicuro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.