LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Restauro di moto e auto d'epoca

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Restauro di moto e auto d'epoca  Empty Restauro di moto e auto d'epoca Gio 1 Mag 2014 - 18:16

GreZZo82


Apprendista Detailer

C'è qualcuno che a livello amatoriale o anche professionale si diletta nel restauro di auto o moto d'epoca ?
Io appena tempo e spazio me lo permettono ho da restaurare una vespa 50 special ed una aspes hopi 125 del 75 da regolarità
Voi?

2Restauro di moto e auto d'epoca  Empty Re: Restauro di moto e auto d'epoca Gio 1 Mag 2014 - 23:02

Gerva90

Gerva90
Detailer Novello

Io mi sono svenato per risistemare, con l'aiuto di un cugino carrozziere e di un meccanico, la Vespa Special che era di mia madre a 14 anni, che poi mio zio ha distrutto nei boschi... E' la seconda che ho, l'altra è conservata... Ad avere spazio porterei a casa tanti di quei rottami.....

3Restauro di moto e auto d'epoca  Empty Re: Restauro di moto e auto d'epoca Ven 2 Mag 2014 - 10:18

lory85

lory85
Detailer Novello

Con due miei ex colleghi 3 anni fa' rifacemmo quasi completamente una honda cr 125 del 95, impiegammo quasi 4 mesi e circa 600 euro. Da un lato grande soddisfazione e risate, dall'altro un bel impegno perché tornare la sera da lavoro dopo essere stato fuori casa 12 ore e ricominciare a volte e' pesante...da allora solo qualche bicicletta...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.