LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interni "pelosi"!

+6
tunerz
barracudapianoro
MrWolf
ghid
davide_91
JonnyG60
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Pulizia interni "pelosi"! Empty Pulizia interni "pelosi"! Sab 3 Mag 2014 - 14:12

JonnyG60

JonnyG60
Aiutante Detailer

Oggi ho avuto il tempo di pulire gli interni della Golf 4 di mia moglie, la maggior parte di "sporco" sono i peli del nostro cane che si diverte a stare sulla cappelliera.
Con la magica spazzola per i peli dello shop è stata una passeggiata, incredibile come li attira!
I sedili sono leggermente macchiati da quando l'ho comprata usata e non sono mai riuscito a farli tornare perfetti, ma stavolta con aria pura e superclean sono venuti bene.
La moquette e i tappeti li ho spazzolati e inondati di AP e aspirati con aspiraliquidi.
Il cruscotto e tutte le guarnizioni le ho passate con pearl diluito 1:3 ma la parte bassa del cruscotto ha una "pellicola" appiccicosa che non permette un bel risultato omogeneo, bisognerebbe toglierla ma non saprei con cosa.Comunque non mi sembra venuto male il lavoro.
Prima.
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0017
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0018Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0019
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0020Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0021
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0022Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0023Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0024[/ur
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0025
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0026
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0027

Dopo

Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0028
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0029
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0030
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0110
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0111
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0112
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0113
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0114
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0115
Pulizia interni "pelosi"! Dsc_0116

2Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Sab 3 Mag 2014 - 14:17

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

complimenti !! ottimo lavoro Smile

3Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Sab 3 Mag 2014 - 15:06

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

...tosa il cane!!!  Laughing 

Bel lavoro!

4Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Sab 3 Mag 2014 - 15:20

JonnyG60

JonnyG60
Aiutante Detailer

Ecco il colpevole!!!
Pulizia interni "pelosi"! Immagi10

5Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Sab 3 Mag 2014 - 15:26

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Dallo sguardo sembra pronto a vendicarsi contro la Tua ottima pulizia! lol! 


_________________
Basketball

6Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Sab 3 Mag 2014 - 18:59

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

MrWolf ha scritto:Dallo sguardo sembra pronto a vendicarsi contro la Tua ottima pulizia! lol! 

 Laughing  mi sa che hai ragione....


comunque la rimozione dei peli di cani è la cosa che odio maggiormente

7Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Sab 3 Mag 2014 - 19:08

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

vero!!..i peli degli animali sembrano diventare un tuttuno coi sedili!!!..li detesto pure io!!!

bel lavoro però!!..immagino che pazienza!!!..lol!

8Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Dom 4 Mag 2014 - 23:26

Admin

Admin
Admin

Bene! Forse in qualche punto è da ritoccare la pulizia anche se non ho capito se si tratta di sporco o di tessuto un po' scolorito.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Dom 4 Mag 2014 - 23:43

andry-96


Apprendista Detailer

Che fatica, io ho la capote sempre misteriosamente piena di peli di cane( ne ho due a casa ma sono alti 20cm come cavolo fanno i peli ad arrivare sul tetto!! ) ed è sempre una faticaccia toglierli, al prossimo ordine prendo la spazzola apposta

10Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Lun 5 Mag 2014 - 6:01

JonnyG60

JonnyG60
Aiutante Detailer

Per admin, se intendi gli aloni che si vedono sulla parte chiara dei sedili, è che dovevano ancora asciugare perfettamente, dopo una giornata al sole sono diventati perfetti!

11Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Lun 5 Mag 2014 - 10:51

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Like

12Pulizia interni "pelosi"! Empty Re: Pulizia interni "pelosi"! Lun 5 Mag 2014 - 11:15

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Sempre presente VEDO  Very Happy 




Pulizia interni "pelosi"! 9k=



Ottima pulizia!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.