LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

piatto doccia camper macchiato help!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1box doccia - piatto doccia camper macchiato help!! Empty piatto doccia camper macchiato help!! Dom 4 Mag 2014 - 11:47

qwerty


Aiutante Detailer

ciao ragazzi nel mio nuovo laika ho trovato questo scempio!In pratica le mie donne usano fare il bidet con un detergente di nota marca (inf...l) alla camomilla (ma alle chiappe che fa visto i segni lasciati!)...ho ben pensato di consigliare di usare lo scarico doccia per buttare via l'acqua. Il problema e' che spesso un po' ristagna (ho pure una pedana di legno) ed ecco fatto il danno!Ho provato con il galletto, con la candeggina, con un prodotto per plastica ma nulla, e' come assorbito...Gli unici risultati li ho ottenuti con un polish e una rotorbitale da supermercato,il colore e' un po' schiarito e piu' omogeneo,ma rimane...Una pasta, un qualcosa...tra l'altro che materiale e'?Non penso sia vetroresina (dove mi pare si possa usare l'acetone per togliere i segni,ma non sono sicuro)...

grazie dei consigli son abbastanza "disperato" il camper e' nuovo...

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Posta una foto altrimenti non si capisce il danno


_________________
Basketball

qwerty


Aiutante Detailer

box doccia - piatto doccia camper macchiato help!! Img_2010

Admin

Admin
Admin

Ma parli di quei segni gialli?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

qwerty


Aiutante Detailer

si

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.