LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

polish e sigillante

+5
MrWolf
Alfettamito
tonyy88
:Tribe:
gattomatto74
9 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Sigillante - polish e sigillante Empty polish e sigillante Gio 22 Mag 2014 - 16:36

gattomatto74

gattomatto74
Aiutante Detailer

Polish:

Ho sempre avuto un buon feeling con i prodotti Meg (105 e 205) con rota, ma si sa sono lunghi e fanno molta polvere.
ho provato i Gtechniq (P2 eP1) ma non mi hanno convinto, li ho trovati di più difficile gestione rispetto ai MEG.
Sarei curioso di provare il Car Pro Fixer Nano Polish di cui parecchi ne tessono le lodi, ma a me servirebbe per i seguenti scopi:
-correzioni leggere
-evitare/correggere gli ologrammi (lo so dipende dalla tecnica iù che dal prodotto, ma per me che sono un principiante, il prodotto mi potrebbe aiutare).
-evitare tutta quella polvere Evil or Very Mad .

Sigillante:

sono un drogato di reload, è facile da stendere, protezione duratura e sul nero metallizzato, ha un effetto stupendo (ormai non uso più la cera).
vorrei fare un salto di qualità, chiedo qualcosa in più rispetto al reload sul fronte "antisporco" credo che il termine riferito sia sheeting (correggetemi se sbaglio) mantenendo un effetto scenico uguale o superiore.
le alternative da me testate con insuccesso sono state:
Meg M21 e c2v3.
Ho preso in considerazione i seguenti prodotti:
Dodo Juice Iron Gloss Paint Sealant
Zaino Z2 Pro
Car Pro Cquartz UK
Gtechniq EXOv2

Considerando che la durata non è il fattore determinante, ma sono l'effetto autopulente e l'effetto visivo che mi interessano, è il caso di considerare un nuovo acquisto?

Forse le mie richieste possono sembrare banali o ripetitive, ma nonostante gli innumerevoli post che ho letto e riletto, non riesco a decidere se un nuovo acquisto possa essere sensato.