LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Extreme Plus

+24
firo
adridict
xAngelox
328
ciccante88
Newentry
barracudapianoro
s.amato
HunterHeads
royalcarwash
andre_Z4
MIKIXT
iv80
toy15
phoenix.88
gabo
superAndre
kokador
Carlos
vts79
DSW
BRAVEDRAGON
francesco
Admin
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 5]

51extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Lun 18 Ott 2010 - 16:40

Admin

Admin
Admin

bella domanda! ma bisogna partire da una considerazione: i prodotti per il car care sono fatti per rendere al meglio sull'auto e le loro prestazioni (effetto, durata ecc...) sono ottimizzate per avere un risultato sull'auto e non sulla pelle umana.
un sapone per le mani è studiato per la rimozione delle impurità e basta mentre molti shampoo per auto (come quelli che abbiamo nello shop) sono studiati per preservare il lavoro dei protettivi.
Quindi eseguendo una manutenzione del nostro mezzo con prodotti adatti non correremo il rischio che la protezione possa scomparire al primo lavaggio.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

52extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Lun 18 Ott 2010 - 17:09

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:bella domanda! ma bisogna partire da una considerazione: i prodotti per il car care sono fatti per rendere al meglio sull'auto e le loro prestazioni (effetto, durata ecc...) sono ottimizzate per avere un risultato sull'auto e non sulla pelle umana.
un sapone per le mani è studiato per la rimozione delle impurità e basta mentre molti shampoo per auto (come quelli che abbiamo nello shop) sono studiati per preservare il lavoro dei protettivi.
Quindi eseguendo una manutenzione del nostro mezzo con prodotti adatti non correremo il rischio che la protezione possa scomparire al primo lavaggio.

Quoto...non c'è "chemical surface bonding" sulla pelle umana! Wink

53extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Lun 18 Ott 2010 - 18:56

toy15

toy15
Apprendista Detailer

Dubbio risolto, grazie Very Happy

54extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 28 Ott 2010 - 10:56

iv80

iv80
Aiutante Detailer

Ciao a Tutti allora ho chiamato il xpoint di pomezia 3 giorni lavorativi costo 750€

55extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 28 Ott 2010 - 11:03

gabo


Aiutante Detailer

iv80, è un buon prezzo!

56extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 28 Ott 2010 - 11:14

iv80

iv80
Aiutante Detailer

gabo ha scritto:iv80, è un buon prezzo!

Davvero? Perche avevo quasi l'intenzione di farlo Smile
Certo ora mi assale un dubbio il tt è del 2007 neroprondo perla trattato sempre con i guanti ma i vari segni purtroppo ci sono.
Che faccio? la faccio riverniciare come si deve e poi vado di xplus oppure,diretto con xplus.
Grazie Amico per avermi gia dato una ottima risposta
Ivano

57extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 28 Ott 2010 - 16:33

Admin

Admin
Admin

il prezzo è stracciato... mi viene solo il dubbio del lavoro di preparazione da far sotto...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 28 Ott 2010 - 17:06

iv80

iv80
Aiutante Detailer

Admin ha scritto:il prezzo è stracciato... mi viene solo il dubbio del lavoro di preparazione da far sotto...

E mo???
Mi spieghi la tua affermazione dubbiosa please
è un xpoint pensi che non faccia il lavoro come si deve???

59extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 28 Ott 2010 - 17:10

iv80

iv80
Aiutante Detailer

Exclusive X-P Point CAVALLINO CAR SERVICE
Via Naro 118
Pomezia
0691251369
www.cavallinocar.it
Pomezia

Questo è quello che ho chiamato

60extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 28 Ott 2010 - 17:55

Admin

Admin
Admin

iv80 ha scritto:
Admin ha scritto:il prezzo è stracciato... mi viene solo il dubbio del lavoro di preparazione da far sotto...

E mo???
Mi spieghi la tua affermazione dubbiosa please
è un xpoint pensi che non faccia il lavoro come si deve???

ah ah ah non ti preoccupare magari sono davvero bravi!
conosco molto bene extreme e lo considero un prodotto fantastico ma è assolutamente essenziale che il lavoro di preparazione (leggasi lucidatura) sia perfetto. con 750 euro io non riuscirei a fare extreme + lucidatura...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 28 Ott 2010 - 20:07

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Antonio, ti chiedo cortesemente un'info su extreme plus:

a breve il mio capo comprerà un'auto nuova (probabilmente kia sportage)

dal momento che lui non ha mai tempo per lavare l'auto (di solito la fa lavare a mano dal benzinaio sotto casa), mi piacerebbe proporgli il trattamento XP, l'unico "problema" è che sarei io ad applicarlo (previa correzione dei diffetti che comunque ci saranno)

per il forno non c'è problema, dal momento che conosco una carrozzeria "compiacente" lol!

secondo te è fattibile o è meglio lasciar perdere?

62extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Ven 29 Ott 2010 - 15:58

Admin

Admin
Admin

se non hai la possibilità di vedere prima come si esegue un trattamento extreme plus è meglio lasciar perdere...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

63extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Sab 30 Ott 2010 - 0:04

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

come temevo...ok, grazie! Eventualmente lo indirizzerò verso un centro autorizzato Very Happy

64extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Mer 24 Nov 2010 - 21:40

gabo


Aiutante Detailer

prenotato il trattamento XP presso il loro centro a Prato per il 9 dicembre! Very Happy

cerco di postarvi un po' di foto prima (quando smette di piovere!) e ovviamente dopo... Arrow

65extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 0:30

andre_Z4

andre_Z4
Detailer Novello

Posso sapere indicativamente quanto gli hanno chiesto per il trattamento?!
Thanks...

66extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 9:19

gabo


Aiutante Detailer

è difficile dirlo con precisione perché faccio anche riverniciare il paraurti ant. e i 4 cerchi (su cui poi anche viene fatto l'XP), più c'è qualche buco da sassi in pista qua e là, e una lucidatura approfondita (l'auto ha quasi 7 anni), e così abbiamo fatto un preventivo comulativo ...

direi sui 700 + IVA.

67extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 9:40

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

gabo ha scritto:è difficile dirlo con precisione perché faccio anche riverniciare il paraurti ant. e i 4 cerchi (su cui poi anche viene fatto l'XP), più c'è qualche buco da sassi in pista qua e là, e una lucidatura approfondita (l'auto ha quasi 7 anni), e così abbiamo fatto un preventivo comulativo ...

direi sui 700 + IVA.

ma con quello che offre ogggi il mercato sei propio sicuro sulla tua decisione??

68extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 9:52

gabo


Aiutante Detailer

Francesco, direi di sì.

io non no né tempo né capacità né soprattutto spazio (la tengo in un posto auto di un garage pubblico, chiuso e videosorvegliato ma senza acqua e luce a disposizione) dove poter lavorare sulla bimba (Porz 996 turbo cabrio nera pastello).

ne abbiamo parlato anche in privato, oltre che qui sul forum, con Antonio e altri e mi sono convinto che questa sia - per me! - la soluzione preferibile (certo, forse non la più economica).

ho visto e toccato con mano gli effetti del trattamento su altre auto ed è francamente spettacolare.

69extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 9:55

Admin

Admin
Admin

gabo ha scritto:Francesco, direi di sì.

io non no né tempo né capacità né soprattutto spazio (la tengo in un posto auto di un garage pubblico, chiuso e videosorvegliato ma senza acqua e luce a disposizione) dove poter lavorare sulla bimba (Porz 996 turbo cabrio nera pastello).

ne abbiamo parlato anche in privato, oltre che qui sul forum, con Antonio e altri e mi sono convinto che questa sia - per me! - la soluzione preferibile (certo, forse non la più economica).

ho visto e toccato con mano gli effetti del trattamento su altre auto ed è francamente spettacolare.

In effetti se fatto come si deve è un trattamento fantastico. In ogni caso tieniti pronto per una manutenzione da effettuare, anche a mano, nel tempo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

70extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 10:02

gabo


Aiutante Detailer

grazie Antonio! hai ragione, va curata nel tempo anche dopo l'XP! loro stessi mi hanno parlato di una manutenzione annuale da fare (presso di loro)...

lo sapevate che passati i 6 anni di garanzia o comunque a piacimento anche prima, l'XP si può rifare sull'XP, insomma, per così dire, si può dare una seconda mano sulla prima? ne ho vista una e viene perfino meglio che al primo giro!

71extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 10:12

Admin

Admin
Admin

io mi armerei anche di un polish leggero da usare di tanto in tanto... anche perchè eliminerebbe qualche segnetto che potrebbe formarsi sopra il trattamento.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

72extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 10:15

gabo


Aiutante Detailer

gentilmente me ne consigli uno?

73extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 10:17

Admin

Admin
Admin

M205 per esempio... facile e sempre comodo Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 10:25

gabo


Aiutante Detailer

immagino sia questo: Meguiar's M205 Ultra Finishing Polish. che altro mi serve (per es. per darlo e per toglierlo)? Rolling Eyes


tue istruzioni speciali per l'uso? geek

p.s lo sai vero che sei una persona squisita?

75extreme plus - Extreme Plus - Pagina 3 Empty Re: Extreme Plus Gio 25 Nov 2010 - 16:54

Admin

Admin
Admin

ah ah ah... basta anche un pad lake country ccs manuale bianco: movimenti circolari (molto leggeri su Extreme) fino a quando non ne rimane una patina leggera. Subito rimuovere i residui con un panno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.