Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Shampoo spray...Cosa ne pensate??

Shampoo spray...Cosa ne pensate??

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Shampoo spray...Cosa ne pensate?? il Mer 19 Mag 2010 - 22:55

fofi141696

Aiutante Detailer
giorni fa ho visto un mio amico che lavava la macchina e spargeva lo shampoo con un normalissimo spruzzino;

cosa ne pensate?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Shampoo spray...Cosa ne pensate?? il Gio 20 Mag 2010 - 0:05

Admin

Admin
può essere un'idea ma in commercio ci sono prodotti che meglio si adattano a questo uso come il DP Reinseless e l'Optimum No Rinse che trovo fantastici!

3 Re: Shampoo spray...Cosa ne pensate?? il Gio 20 Mag 2010 - 8:27

fofi141696

Aiutante Detailer
Admin ha scritto:può essere un'idea ma in commercio ci sono prodotti che meglio si adattano a questo uso come il DP Reinseless e l'Optimum No Rinse che trovo fantastici!

ma i prodotti intendi tu sono per lavaggio senza acqua?

io intendevo un lavaggio normale; invece di riempire i secchi riempire un dispenser con spruzzino con shampoo già diluito e poi passarci sopra con il guanto.

potrebbe essere una buona idea per risparmiare prodotto ma mi sa che è pericoloso in quanto si bagna poco l'auto, se c'è rimasto qualche granello di sporco si rischia di strisciarlo sulla vernice.

Vedere il profilo dell'utente

4 Re: Shampoo spray...Cosa ne pensate?? il Dom 23 Mag 2010 - 17:03

Admin

Admin
si in effetti gli shampoo tradizionali non sono concepiti per un uso spray... io eviterei...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: