LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato

+9
benzebu
frask
Admin
MrWolf
Thriller
Peter Griffin
jhonny_best
collo90
Seby78
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Empty Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Sab 16 Ago 2014 - 14:42

Seby78

Seby78
Aiutante Detailer

Salve a tutti,ecco finalmente il mio lavoro sulla mia golf 6 nero perla metalizzatto,purtroppo non ho le foto prima del trattamento,vi assicuro che dal vivo e uno spettacolo per gli occhi...mi spiace non avere fatto un 50/50 sarebbe stato interessante,ma il tempo ha disposizione e sempre poco,l'auto e sempre stata lavata a mano, a parte gli swirls sparsi per l'auto e qualche segno più marcato la carrozzeria non presentava segni pesanti da correggere,l'auto viene lavata a casa con idropulitrice della karcher,inizio con detergente per cerchi in lega,più passaggio con iron x,lavaggio con lancia foam con MA-FRA White Schiuma Attiva 4G 2,lavaggio auto con MA-FRA Shampoo Daytona,decontaminazione con iron x,passaggio clay(fine della meg)con lubrificante Dodo Juice Born Slippy Refill,risciaquo,asciugatura con il panno mago(veramente ottimo),ora inizia la fase di correzzione con la ERO,per verificare lo stato di correzzione utilizzo un faro a led,ciclo completo con fixer e tampone arancio LCDA,passata di eraser,gia solo con fixer l'auto ha già un altro aspetto,continuo con reflect e tampone arancio LCDA,passatina di eraser,ora i riflessi sono ancora più belli,ed ora proviamo i prodotti della poorboy's,ho utilizzato il tampone nero LCDA,inizio con il Poorboy's Black Hole,seguito da Poorboy's EX Sealant with Carnauba,la cera Poorboy's World Natty's Paste Wax Red Limited Edition e stata data dopo 5 giorni, bè che dire, prodotti sono eccezzionali,sono veramente facili da utilizzare,ed i risultati sono davvero ottimi, il parabrezza e stato trattato con Car Pro FlyBy30,per il momento ho fatto solo quello,mentre il resto dei vetri sono stati trattati con il Reload,le plastiche esterne e le gomme con il perl puro,prossimamente eseguirò una pulizia interna dell'auto,attualmente utilizzo Aria pura per la pulizia ed il perl diluito per il cruscotto e le plastiche,un grazie ad Antonio per i consigli e per la sua disponibilità e professionalità,a presto ciao!!!
Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato 1f04p5Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato 6fFZemSeby78 Golf 6 nero perla metalizzato DSqyroSeby78 Golf 6 nero perla metalizzato 3u4IvFSeby78 Golf 6 nero perla metalizzato A4Uu8ESeby78 Golf 6 nero perla metalizzato J6ZTSfSeby78 Golf 6 nero perla metalizzato Mv3RnSSeby78 Golf 6 nero perla metalizzato BbA4fTSeby78 Golf 6 nero perla metalizzato ESW5K1Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato GNzdLQ



Ultima modifica di Seby78 il Dom 2 Nov 2014 - 8:26 - modificato 2 volte.

collo90


Apprendista Detailer

Che dire..COMPLIMENTI!!

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

affraid affraid affraid 

Che spettacolo, complimenti per il lavoro, veramente bello.
Strano che tu sia riuscito a levare rids e swirls con fixer perchè io su una golf 6 sono andato di FG 400 perchè il trasparente è veramente "tosto"

 Like Like Like

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Effetto bagnato bellissimo, brao!

Poorboy's #1 Wink

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Finitura veramente eccezionale!
Risultato splendido.

Seby78

Seby78
Aiutante Detailer

Visto che qui piove ormai quasi ogni giorno metto due foto fatte "al volo"del beading Smile 
Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Z667ymSeby78 Golf 6 nero perla metalizzato OW53tDSeby78 Golf 6 nero perla metalizzato 1JTT9D

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bravo


_________________
Basketball

Admin

Admin
Admin

Gran bel lavoro e belle foto! Peccato non avere quelle del prima!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

frask

frask
Diplomato in Detailing

Che gloss  Shocked 
Più che una carrozzeria sembra uno specchio, bravo!!!

10Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Empty Re: Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Dom 17 Ago 2014 - 13:36

benzebu

benzebu
Moderatore

Un vero peccato non aver visto il prima!! Però il risultato è molto bello.....grande gloss!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

11Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Empty Re: Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Dom 17 Ago 2014 - 17:35

Gas964

Gas964
Apprendista Detailer

Splendida.

12Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Empty Re: Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Lun 18 Ago 2014 - 15:21

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Sembra un Naice Giob :-))

Bravo!

13Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Empty Re: Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Mar 19 Ago 2014 - 11:16

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Bel golf è un colore che vuole molte cure

14Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Empty Re: Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Mar 28 Ott 2014 - 20:46

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Stupenda

15Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Empty Re: Seby78 Golf 6 nero perla metalizzato Mer 29 Ott 2014 - 23:59

Seby78

Seby78
Aiutante Detailer

by_xfile™️ ha scritto:Stupenda
Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.