LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Grande Punto Abarth (mia)

+15
DSW
Patrol
ceres86
Fausto
Marapo
Ironjay
m4x
net89
FedeFiko
rndrrt
316ti
marco147
Paio
byseba
dangerous
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Dom 23 Mag 2010 - 17:52

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Grazie i complimenti dei guru fan sempre piacere!!

C'era... tongue tongue

Cioè l'ho messa poi non era forse tutta secca e ho pensato bene di passare D155,così ho "alonizzato" i vetri,c'è su il D120...

27abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Dom 23 Mag 2010 - 18:44

Admin

Admin
Admin

ottimo lavoro davvero! complimenti! dove non arrivi con il platorello originale puoi sempre montare quello da 3 pollici e goderti la roto anche nelle zone piccole e meno agevoli! Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

28abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Dom 23 Mag 2010 - 20:16

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Admin ha scritto:ottimo lavoro davvero! complimenti! dove non arrivi con il platorello originale puoi sempre montare quello da 3 pollici e goderti la roto anche nelle zone piccole e meno agevoli! Wink

Grazie Antonio,un ottimo dal maestro mi pare esagerato,ma comunque per essere la prima volta mi sono impegnato!!

Ok per il platorello ma ci sono posti con angoli rientranti impossibili da entrare se non col pad manuale piegato...non basterebbe nemmeno un platorello Ø2cm!!

29abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Dom 23 Mag 2010 - 22:45

ceres86

ceres86
Apprendista Detailer

La mia macchina non era così, nemmeno quando sono andata a ritirarla in concessionaria!!!!!

30abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Lun 24 Mag 2010 - 13:14

dangerous

dangerous
Detailer Novello

ceres86 ha scritto:La mia macchina non era così, nemmeno quando sono andata a ritirarla in concessionaria!!!!!

Chiaro arriva e la passano sotto i rulli e tolgono l'inceratura con la carta vetro...

31abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Lun 24 Mag 2010 - 17:33

ceres86

ceres86
Apprendista Detailer

No, volevo dire che la mia era zozza quando sono andato a ritirarla.
Era piena di polvere sia dentro che fuori!!!!

32abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Mar 25 Mag 2010 - 11:48

TommyVee

TommyVee
Aiutante Detailer

Complimenti e bella macchina!!!
L'abarth ha fatto storia e ora sta tornando a proporsi..

33abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Mar 25 Mag 2010 - 19:22

dangerous

dangerous
Detailer Novello

TommyVee ha scritto:Complimenti e bella macchina!!!
L'abarth ha fatto storia e ora sta tornando a proporsi..

E grazie a gente come noi appassionata,speriamo rifaccia storia Very Happy Very Happy

34abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Gio 27 Mag 2010 - 19:19

ceres86

ceres86
Apprendista Detailer

dangerous ha scritto:

Ok per il platorello ma ci sono posti con angoli rientranti impossibili da entrare se non col pad manuale piegato...non basterebbe nemmeno un platorello Ø2cm!!
Quali sono ste parti dove ci passi con il pad piegato?
Così sono già preparato Wink

35abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Gio 27 Mag 2010 - 20:17

net89

net89
Apprendista Detailer

Mi allego anche io.. Very Happy

36abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Gio 27 Mag 2010 - 22:08

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

mi allego anche io!!! i 3 abarthisti

37abarth - Grande Punto Abarth (mia) - Pagina 2 Empty Re: Grande Punto Abarth (mia) Dom 30 Mag 2010 - 14:21

dangerous

dangerous
Detailer Novello

Ragazzi non dovete essere preparati!!!!
Io ero come voi ma poi una volta iniziato il lavoro vedrete tutto sul momento...come anche dove riuscite a passare con la roto o dove dovete piegare il pad a mano!!!


Andate tranquilli

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.