LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio lucidatura fari

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio lucidatura fari Empty Consiglio lucidatura fari Mar 2 Set 2014 - 14:58

repsol75

repsol75
Aiutante Detailer

Ciao a tutti!ho appena acquistato il kit ero-meguiars (M105 e M205), ho visto che posso lucidare i fanali posteriori, ma posso fare anche i fari anteriori?o corro qualche rischio di opacizzare il faro?quali tamponi dovrei usare?? Question

2Consiglio lucidatura fari Empty Re: Consiglio lucidatura fari Mar 2 Set 2014 - 15:40

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Tamponi piccoli. Ma tanto con tampone duro+M105 fai poco. Se il faro è lievemente opacizzato qualcosa recuperi, altrimenti dovresti carteggiare. Sempre se parliamo di fari in policarbonato e non in vetro...

3Consiglio lucidatura fari Empty Re: Consiglio lucidatura fari Mar 2 Set 2014 - 15:45

repsol75

repsol75
Aiutante Detailer

ok ...per tamponi piccoli intendi quelli da 3" la ero li monta o ci sono problemi??

4Consiglio lucidatura fari Empty Re: Consiglio lucidatura fari Mar 2 Set 2014 - 15:51

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Li monta col platorello da 3" (non in dotazione). Con quello devi fare pianino però, la ERO è bilanciata per lavorare col 5"...

5Consiglio lucidatura fari Empty Re: Consiglio lucidatura fari Mar 2 Set 2014 - 16:24

repsol75

repsol75
Aiutante Detailer

grazie per il preziosissimo consiglio....invece per i fari in vetro cosa si puo' fare??

6Consiglio lucidatura fari Empty Re: Consiglio lucidatura fari Mar 2 Set 2014 - 16:27

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Ceriglass (col tampone in rayon dedicato)

7Consiglio lucidatura fari Empty Re: Consiglio lucidatura fari Mar 2 Set 2014 - 16:38

repsol75

repsol75
Aiutante Detailer

perfetto ce l'ho!!peter sei stato gentilissimo grazie!!alla prossima!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.