Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Pedana scooter da trattare

Pedana scooter da trattare

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Pedana scooter da trattare il Mer 8 Ott 2014 - 11:34

mArCo1928

Detailer Novello
Ciao, ho acquistato uno scooter vecchio di 20 anni, per fortuna le plastiche opache, quelle che sbiadiscono con il sole, non hanno mai ricevuto sole.

Ho però il problema che prima di iniziare ad usare lo scooter vorrei proteggerle adeguatamente, però come fare?

La superficie della pedana dei piedi è piena di punte accuminate e non c'è neanche 1 mm2 di plastica liscia.

Non so quindi che prodotto usare.

Per le plastiche verniciate pensavo al Cquartz da 10ml.

Volevo anche chiedervi se sui parabrezza degli scooter è possibile fare il trattamento protettivo o se c'è qualche problema nel farlo.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Pedana scooter da trattare il Gio 9 Ott 2014 - 23:43

.DieD

Detailer Novello
C4 o DLUX per le pedane, senza problemi.. Per il parabrezza G5 secondo me Wink

3 Re: Pedana scooter da trattare il Ven 10 Ott 2014 - 9:02

mArCo1928

Detailer Novello
Giusto mi ero dimenticato di C4 per le plastiche ruvide!

Io avrei voluto usare Cquartz solo che dovrei stenderlo con un batuffolo, con enormi sprechi, e poi la fase di rimozione dell'eccesso sarebbe semplicemente impossibile da fare.

Hai idea se il C4 dura 1 anno tipo il Cquartz?

Ultima modifica di mArCo1928 il Ven 10 Ott 2014 - 9:51, modificato 1 volta

4 Re: Pedana scooter da trattare il Ven 10 Ott 2014 - 9:41

benzebu

Moderatore
Direttamente dalla descrizione nello shop:" l'effetto sulla plastica è perfettamente naturale come se fosse nuova! E aspettatevi almeno 2 anni di durata!"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: