LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dubbio acquisto microfibra

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1microfibra - Dubbio acquisto microfibra Empty Dubbio acquisto microfibra Sab 25 Ott 2014 - 22:37

giba81


Apprendista Detailer

Salve dovrei acquistare un panno per asciugatura io ho usato da 2 anni a questa parte Gtechniq MF2 Zero Scratch Microfiber Drying Towel con ottimi risultati e adesso lo vorrei sostituire con Cobra Gold Plush Microfiber XL 25'x36', potrei aver qualche vantaggio secondo voi o sono due panni simili?
e infine potrebbe aver senzo passar a una macchina trattata con HydrO2 dopo l'acsiugatura un panno per buffing per aver un risultato migliore?
vi ringrazio in anticipo!!!

2microfibra - Dubbio acquisto microfibra Empty Re: Dubbio acquisto microfibra Sab 25 Ott 2014 - 23:22

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Io ho un mago, un MF2 e un mammouth. Quest'ultimo è sicuramente il migliore. Purtroppo non conosco il cobra. Un altro panno piccolo a pelo lungo te lo consiglio x fare le finiture.

3microfibra - Dubbio acquisto microfibra Empty Re: Dubbio acquisto microfibra Dom 26 Ott 2014 - 11:31

giba81


Apprendista Detailer

Quindi oltre a mf2 mi consiglieresti di prendere un panno da buffing da ripassare su tutta la macchina?

4microfibra - Dubbio acquisto microfibra Empty Re: Dubbio acquisto microfibra Dom 26 Ott 2014 - 12:02

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Io non lo passo su tutta l'auto ma solo x rifinire dove mi restano delle gocce (es sotto gli specchietti, sotto lo sportello serbatoio ecc). Inoltre ti servono un paio di panni da battaglia x asciugare i cerchi. i battitacchi e i montanti dietro le portiere, sotto al cofano motore, negli interstizi del bagagliaio, le guarnizioni ecc).

5microfibra - Dubbio acquisto microfibra Empty Re: Dubbio acquisto microfibra Dom 26 Ott 2014 - 21:30

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Tra mago e mf2 quale trovi migliore thriller?

6microfibra - Dubbio acquisto microfibra Empty Re: Dubbio acquisto microfibra Dom 26 Ott 2014 - 22:05

Peppo


Apprendista Detailer

Commento anche io Wink mi interessa perché anche io voglio affiancare qualcosa al mago Wink e sono indeciso tra Mf2, gold plush e altri panni.. P

7microfibra - Dubbio acquisto microfibra Empty Re: Dubbio acquisto microfibra Dom 26 Ott 2014 - 23:44

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Mf2 non l'ho ancora provato x cui non posso esprimermi. Sembrano abbastanza simili, inoltre da quando ho preso il mammouth non uso altro!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.